Ciao! Noi abbiamo deciso circa un mese fa di sposarci, abbiamo scelto anche noi questa data ❤️ In queste settimane stiamo girando per location e fotografo, a breve fisseremo tutto.
Ciaooo 🥰 Anch'io sposa del 14 Dicembre 2024 (prov. CT) 🎄 Stiamo iniziando adesso i preparativi e comincio scegliendo innanzitutto la location 🩷 Ne abbiamo valutate un paio, a breve decideremo!
Ciaoooo!! Noi ci sposiamo nel 2024 ma il 27 aprile, hai già bloccato qualcosa?
Sposa Abituale
Dicembre 2024
Napoli
Annarosa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao mi sposerò il 14 Dicembre 2024 😍 abbiamo prenotato la location luglio 2022 e anche il fotografo ora pian piano stiamo chiedendo preventivi in giro per il resto
Visualizza messaggio citato
Ciao Francesca ... Si ho già iniziato con la ricerca della location... Per quanto riguarda chiesa un prete mi ha detto l'anno prossimo e uno a luglio di quest'anno posso mettere la data a te ?
Ciao Cinzia ☺️ Anche io mi sposerò nel 2024 ma a Luglio ☺️ Ho già iniziato con i preparativi e ti consiglio di incominciare, così, avendo tanto anticipo, potrai scegliere, con calma, i fornitori che meglio desideri, senza rischiare di trovarli già occupati ☺️
Sicuramente però preferisco fare le cose con molta calma.. iniziando dalla location scegliendo quella che veramente mi colpisce ... anche perché dato il periodo bisogna trovare la location adatta al periodo... Grazie 🥰
Visualizza messaggio citato
Ciaoo che belloo🥰 quale location hai scelto ?? Io pensavo di correre un po troppo...invece l'anno prossimo siamo già nel 2023
No noi siamo collezionisti di fate Les Alpes quindi il matrimonio seguirà quel filo conduttore. Però al ricevimento metterò qualche canzone di Natale e spero di metterne qualcuna anche in chiesa