Continuiamo con l'imprevisto 7️⃣ Se il tuo vestito dovesse sporcarsi, cosa faresti? Vota e commenta! *** Passa al post succesivo 👉 8️⃣ La tua reazione quando...
So già per certo che si sporcherà... L'importante sarebbe non avere una patacca sul davanti prima ancora di fare le foto. Ma anche quelle si possono ritoccare nel caso
Sarà normalissimo sporcarlo, ma poi lo si porta in tintoria e ritorna come nuovo😁...e lo appendi nell'armadio e rimarrà lì, a ricordarti ogni giorno di quel fantastico momento in cui l'hai indossato per sposare la tua anima gemella!!!
Non me ne sono curata, tanto è vero che, nonostante avesse appena smesso di piovere, abbiamo deciso di uscire a fate le foto lo stesso nel frutteto e nel parco della location dato lo spuntare di uno splendido sole primaverile ed un cielo impareggiabile. Ho riso, ballato, camminato nell'erba, corso e saltato e a fine giornata il sotto dell'abito era alquanto sporco ma non me n'è importato nulla, ho deciso di godermi la giornata più bella della mia vita senza limiti o preoccupazioni. Al termine sia io che mio marito abbiamo consegnato gli abiti in atelier per lavaggio, eventuale rammendo e stiratura e sono tornati come nuovi, arricchiti di memorie felici indelebili.