Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Giugno 2018 Taranto

7 Po canadese ovulazione??? Dubbi

Sabrina, il 18 Luglio 2019 alle 15:42

Pubblicato in Future mamme 60

Ragazze sono al 7 po certo... accertato con eco interna e stick clearblue... da ieri si intravedeva una linea leggera... oggi pomeriggio si è scurita un po’... possibile che a 7 po si veda già qualcosa? Non vorrei illudermi questi sono per ovulazione ma vedo che molte hanno intuito qualcosa così......
Ragazze sono al 7 po certo... accertato con eco interna e stick clearblue... da ieri si intravedeva una linea leggera... oggi pomeriggio si è scurita un po’... possibile che a 7 po si veda già qualcosa? Non vorrei illudermi questi sono per ovulazione ma vedo che molte hanno intuito qualcosa così... chi mi può aiutare??

cfb_1435747.jpg

60 Risposte

  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai domani il clearblue! Quale versione hai?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah😂😂😂 Che coincidenza assurda proprio.... 😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lavoro da acqua e sapone 😂😂😂 non c’è un test di gravidanza in negozio.... assurdo! Poi non lo comprerei mai con i miei colleghi 😂😂😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non hai l'acqua sapone vicino? I confidelle costa 6.95€...prendilo lì
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh niente ho chiamato al servizio clienti e mi dice che arriva lunedì il pacco... che faccio? Ho pur sempre il clearblue in casa... se no sono costretta a comprare un first response su Amazon prime e domani sta a casa
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    4 gg che lo aspetto... li sto tartassando di mail... ne contiene ben 3 test... mi sta snervando L attesa...
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando arriva sto pacco? 😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci riprovo appena mi scappa la pipì ... sto aspettando un po’ per farla concentrare...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema che sto aspettando che arrivi il pacco online che lo contiene 😂😂😂 ho solo il digitale clearblue a portata di mano ma quelli a volte non rilevano in anticipo
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su questo ti consiglio di stare tranquilla, perché vuol dire poco e niente, la testa di gioca scherzi pessimi! Comunque calcola che i confidelle rilevano fino a 6 gg prima del ritardo quindi 5 gg prima del ciclo, se hai una fase post ovulazione di 14 gg, domani puoi farlo.. così stai tranquilla
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se vedi che si scurisce secondo me è un buon segno...facci sapere

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 💖♥️🤞🏻 Oggi 8 po... più tardi provo a farne un altro canadese... per quello di gravidanza aspetto ancora un po’
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio test di ovulazione uguale al tuo a 11 gg post ovulazione era un po' + scuro del tuo ed ero incinta.

    fai un test di gravidanza....magari fra un paio di giorni.


    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma poi ho la sensazione come bevo il caffè di disgusto... se ne va lo stomaco sotto sopra... ho i battiti alti anche.... non so che pensare oggi ancora 8 po... non passa mai il tempo...
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I dolori da ciclo sono normali e li avrai anche le prime settimane se sei incinta, io ti consiglio il test, verso il basso 10 po, il confidelle funziona! Dicono di aspettare, ma io non so come si faccia e sinceramente avrei preferito sapere di non essere incinta subito piuttosto che sperarci invano, quindi io l’ho fatto al volo! Te lo auguro di 💙
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio ... io da giugno che sogno cose strane... ho sognato il giorno del concepimento un mese prima e in effetti la mia ovulazione tardiva è caduta nel giorno che mi diceva il sogno... e non lo potevo mai sapere un mese prima con cicli irregolari... ho sognato il sesso è il nome che dovevo fare se resto in questo giorno preciso detto nel sogno... poi sono 3 notti di fila che sogno test positivi e stanotte ho visto il bambino che allattava a me.... inizio a stare in ansia... oggi ho dolori proprio come ciclo a -7 gg alle rosse , pipì frequente e queste perditine lucide e acquose ma trasparenti....
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sintomi praticamente nessuno, solo il perdite acquose e continua necessità di fare pipì.
    Ho fatto il test perché ho sognato di avere delle perdite e che andavo dal dottore che mi diceva di stare tranquilla che erano perdite di impianto.. mi sono svegliata con questo ricordo ed una strana sensazione quindi ho fatto il canadese anche se pensavo ad una ghost, pomeriggio ho fatto gli altri test che hanno confermato la gravidanza! Ora sono nel 5^ mese e aspetto Mattia per dicembre!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow ❤️❤️❤️ Se penso che tra due gg sono anche io al 10 po... che sintomi avevi che li ho fatti con anticipo???
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No al 10 po ho fatto solo quel canadese invisibile e il test di ovulazione. Il confidelle fatto al 12 era come la foto sotto, uguale al.canadese
    7 Po canadese ovulazione??? Dubbi 1
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tutto al 10 po??? Io sono proprio tentata 🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco, io pure ho preso il confidelle ma il risultato è uscito uguale al canadese (mi ero dimenticata di aver fatto pure quello!) ma ero così eccitata e incredula..!

    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per non confondermi quelli di ovulazione dopo il picco non li ho più fatti, al 10 po ho fatto un canadese, un confidelle ed un clearblue.. questi i risultati!
    7 Po canadese ovulazione??? Dubbi 2
    7 Po canadese ovulazione??? Dubbi 3
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché un test di ovulazione possa dar dubbio di gravidanza dovrebbe essere fatto con la prima urina, come un test di gravidanza. Solitamente se rilevano le beta diventano super positivi (anche se è capitato non fosse così ma del resto sono test di ovulazione). Io feci test canadese di gravidanza e di ovulazione a 10 po quando rimasi incinta. Questi erano i risultati.
    7 Po canadese ovulazione??? Dubbi 4

    7 Po canadese ovulazione??? Dubbi 5Al 7 po é presto comunque se consideri che l'impianto avviene dopo il 10 po e le beta ci mettono un po' ad entrare in circolo nelle urine.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi io odio quelli da gravidanza canadesi... non so sono tentata come arrivò al 10-12 po a fare un confidelle
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto il test il giorno dopo e la linea era praticamente visibile solo a me, infatti se vedi in foto non si nota quasi per nulla.
    7 Po canadese ovulazione??? Dubbi 6ma non mi era mai successo di intravedere qualcosa, di solito era candido e basta. Il.giorno dopo invece era già più marcata 7 Po canadese ovulazione??? Dubbi 7anche se ancora praticamente invisibile. E il.giorno dopo ancora ho fatto il clear blue!
    Mi spiace perché non ho una foto del test di ovulazione nel.cellulare..!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi quello sicuramente,.. alla fine sono anche io abbastanza realista... hai una foto del tuo positivo al 10 po?? E poi quando hai fatto il test?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test di ovulazione può scurirsi è schiarirsi per tutta la durata del ciclo (è successo anche a me che li facevo ogni tanto così a caso). Quando poi sono rimasta incinta (e solo quella volta!) L'ho fatto al 10 po ed era super positivo. Il 7 po è comunque troppo presto per avere gli ormoni beta già in circolo..
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo un test d gravidanza ti puo dare la conferma , Ma é ancora presto per farlo. Aspetta almeno il giorno in cui dovrebbe venirti il ciclo e ne fai uno Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione