Buonasera a tutte...da oggi pomeriggio ho dolori alle ovaie e mi sento tutta la parte dell'utero indolenzita..i capezzoli ke basta li sfioro sono super sensibili..chi è messa come me?io nn le aspetto x il 16..e voi?
I sintomi mi sembra ci siano.... non ti rimane che aspettare ancora qualche giorno per vedere se arrivano o no.... in bocca al lupo cara!!! ...fammi sapere cm va!
Ragazze..aiuto..ho riletto i post precedenti e mi rispecchio...non le aspetto per il 20..sn al 14 po e mi sento male. stanchezza cronica e mal di schiena...ovaie doloranti..seno che fa male se solo lo guardo,figuriamoci toccarlo..da due mattine lieve nausea..Sn diversi mesi che non le aspettiamo...e ormai ho l'ansia...
Perché io 4 giorni prima del presunto arrivo ho avuto delle perdite marroni , mai avute prima del ciclo, durate qualche ora poi basta e erano perdite d'impianto dato che due giorni dopo ho fatto un test normale ed era appena lieve la mattina dopo ho fatto il clear blu ed era giusto incinta 1-2
Da quello che ho letto su altri topic potrebbero essere anche perdite da impianto.. dicono siano rosa chiaro o marroncine..... dicono che possono durare un giorno solo o anche un paio di giorni... ma se fosse ciclo te ne accorgi perchè diventaranno rosse.... spero di no! fammi sapere e in bocca al lupo!!!!
Ciao a tutte oggi sono a 11 po e non ho punti dolori di ciclo però ho notato ke dopo essermi asciugata nella carta c era della roba marroncina . ..o è inizio ciclo o potrebbe essere impianto?
Ciao glenda! Uff solito problema ricevo i messaggi ma non posso risp perche ho superato il limite max di messaggi inviati (e non si possono cancellare)... Ti ho risp sulla mail personale...
Ciao Laura !! senti venerdi ho avuto forti dolori alle ovaia e il sabato dolori all utero..oggi sto bene ho solo sensibilità al seno..xo nn ho dolori da ciclo e x qst non mi fa per nulla sperare..dai incrociamo le ditaaaa
Siamo tutte con la scadenza vicina... dai incrociamo le dita!!! Alla fine, io non ho molta esperienza in merito, per il momento, ma se hai ovulato credo che l'importante sia quello... vuol dire che tutto è ripartito cm si deve e ora devi "solo" aspettare il 19...