Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Glenda
Super Sposa Agosto 2016 Livorno

7 po e dolori..

Glenda, il 9 Dicembre 2016 alle 23:10

Pubblicato in Future mamme 46

Buonasera a tutte...da oggi pomeriggio ho dolori alle ovaie e mi sento tutta la parte dell'utero indolenzita..i capezzoli ke basta li sfioro sono super sensibili..chi è messa come me?io nn le aspetto x il 16..e voi?
Buonasera a tutte...da oggi pomeriggio ho dolori alle ovaie e mi sento tutta la parte dell'utero indolenzita..i capezzoli ke basta li sfioro sono super sensibili..chi è messa come me?io nn le aspetto x il 16..e voi?

46 Risposte

  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Glenda te lo auguro con tutto il cuore, io oggi ho delle macchioline proprio come mi capita sempre prima del ciclo, sono prprio sconfortata! spero invece che per te la cicogna sia in viaggio, sarebbe il regalo di natale più bello di tutti .
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto per il 18 e ad oggi non ho nessun sintomo che possa farmi pensare ad una gravidanza... i tuoi doloretti sembrano promettenti!!! Smiley smileIn bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È si davvero..se si potesse saxe subito ci si metterebbe l animo in pace Smiley shame
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ogni donna è a sé! Io dopo che ovulo ho dolore ai capezzoli che poi qualche giorno prima del ciclo si espande a tutto il seno, nausea e minzione frequente!

    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno bellissime...oggi ho dolori all utero sembrano tipo scosse...mah speriamo bn!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si davvero... Scoprire il positivo pochi giorni prima di natale sarebbe un regalo stupendo... Teniamoci aggiornate Smiley kiss Smiley heart
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie LauraSmiley love io lo sxo tanto x ttt e due..dopo quello ke abbiamo passato...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a ottobre avevo proprio male alle ovaie soprattutto sinistra e capezzoli gonfi...e poi ero incinta... Quindi mi incrocio x te! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io guarda è da oggi ke ho super dolori...mah speriamo bn
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita.anke se qst forte dolore ke ho nella parte destra mi fa un male...nn capisco se è l ovaia o altro..oppure è preparazione al ciclo bo....
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Luisa dai speriamo sia un buon segno e di acchiapparla qst cicogna!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non le aspetto per il 17 ma nessun sintomo proprio zero! Smiley cry
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Glenda i sintomi sono molto promettenti... Ti auguro tanto di avere questo bellissimo regalo di natale Smiley love Io invece ho ovulato (penso) quattro giorni fa circa e ora ho capezzoli doloranti ma non mi voglio illudere anche xche sto mese non so nemmeno se èvero che ho ovulato...
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io nn le aspetto per il 16, ma nn ho nessun sintomo, solo il seno un pò dolorante se lo tocco però mi capita sempre prima del ciclo ... in becco alla cicogna Glenda
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione