Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Esperta Giugno 2024 Rimini

8 giorni ... e sclero invitati 🤣

Stefania, il 4 Giugno 2024 alle 10:45

Pubblicato in Prima delle nozze 42

Buongiorno a tuttə, stamattina una coppia ci ha chiamato per dirci che hanno litigato con altri e che quindi “ma loro ci sono?” e bla bla bla chi si è già sposatə probabilmente può capire! L'ho presa a ridere per fortuna!
Buongiorno a tuttə,
stamattina una coppia ci ha chiamato per dirci che hanno litigato con altri e che quindi “ma loro ci sono?” e bla bla bla chi si è già sposatə probabilmente può capire!
L'ho presa a ridere per fortuna!

42 Risposte

  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo, l’importante è che non facciano cambiare tutto all’ultimo minuto
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poco male per te.. e anche per me, ho scambiato semplicemente loro due con un'altra coppia in un altro tavolo.. problema risolto senza stravolgere il mondo🤗
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahha bene😅 io ho avuto un mio zio che ha litigato con mezza famiglia e non vuole stare con nessuno… e non verrà alla fine, quindi problema risolto 😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa, loro ci saranno (entrambe le famiglie) però ci hanno voluto "avvisare" che avevano avuto da ridire... nessuno ha disdetto però li avevo messi in tavolo insieme e li ho spostati.. poco male ho fatto semplicemente cambio con un'altra coppia
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto bene, devono mostrare un po' di maturità oltre che rispetto nei vostri confronti perché se hanno litigato non è certo colpa vostra.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh assolutamente, ma secondo me non ci saranno problemi 🤗 glielo abbiamo detto chiaramente: “ignorateli e basta!”
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia, ste scuse mi sembrano quelle dei bambini delle elementari. Io darei più importanza all'essere presente al grande giorno degli sposi piuttosto che a dissapori con qualche invitato. Cmq le disdette dell'ultimo minuto mi sa che sono un grande classico. Una coppia di amici di mio marito ha disdetto a 3 giorni dal matrimonio...amen!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, secondo me tanta gente perde di vista il motivo principale per il quale sono stati invitati. Purtroppo di persone egoiste ne è pieno il mondo. Hai l'atteggiamento giusto, meglio ridere che piangere.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto! Loro non ci stanno ghostando, loro hanno litigato e pensare che li avevo messi nel tavolo insieme... niente io non voglio problemi quel giorno e ho rifatto il tavolo 😅🤗
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo letteralmente appena fatto un sondaggio (che non ha pubblicato) sul toto invitati, con una coppia che ci sta ghostando 😂 ti capisco.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione