Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposo Preciso Dicembre 2022 Lecco

- 86 giorni 😍

Veronica, il 2 Ottobre 2022 alle 19:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Spose di dicembre come siete messe? Non so se sono indietro o allineata con alcune cose 😅

7 Risposte

Ultime attività da Melissa, il 3 Ottobre 2022 alle 09:13
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 10 Dicembre!! Manca da riprovare il vestito, scegliere i brani per i momenti importanti e scegliere le letture per la cerimonia 🥲 sul resto ci siamo ! Anche se gli ultimi giorni saranno un delirio 😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me mancano 66 giorni!!!! E questo mese ho un sacco di impegni per vedere gli ultimi dettagli e finire di consegnare le partecipazioni. Volerà

    • Rispondi
  • Zia
    Super Sposa Dicembre 2022 Taranto
    Zia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La parte burocratica è quasi finita,dv solo pagare la curia....bomboniere arrivate,partecipazioni date,libretti messa pronti ma sl al pc,l'abito dll sposo è pronto,io avrò l 1a prova gg 29 ottobre. Fedi scelte e ritirate,menù stabilito. Mi manca scegliere l'addobbo floreale,bouquet,fare il prematrimoniale, confermare le prove kn trucco e parrucco...e comprare i segnaposto.
    Ah dv comprare intimo x l sera 😅.
    Eppure sembra ke manchi qlks....
    • Rispondi
  • V
    Sposo Preciso Dicembre 2022 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo consegnato tutte le partecipazioni.
    Scelto le fedi, nelle prossime settimane abbiamo le seconde prove degli abiti, incontro con cantante ricevimento e ristorante. Sabato faremo il consenso in comune mentre quello dal prete fatto 10 giorni fa. Bomboniere una parte è arrivata , confetti ordinati . Diciamo che abbiamo più da definire che da confermare . L’unica cosa che mi mette ansia e la cantante della chiesa che ogni tanto sparisce 😅
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scorsa settimana abbiamo scelto le fedi, l'abito di fm, definito lo stile musicale con i musicisti, finito di consegnare/spedire le partecipazioni, incontrato due fioristi per i preventivi e parlato con lo Chef per iniziare a gettare le basi del menù. Stiamo organizzando il matrimonio a distanza (Toscana-Basilicata) e quando scendiamo giù per qualche giorno cerchiamo di concentrare quante più cose possibili.
    Nel frattempo lo scatolificio ci ha preparato il prototipo della scatola per la bomboniera, domani andiamo a vederla così definiamo gli ultimi dettagli.
    Ci manca ancora qualche camera per alloggiare gli ospiti che vengono da fuori, ma speriamo di concludere in settimana e poi ci concentriamo sul viaggio di nozze.Voi?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto la parte burocratica.
    Vestiti mio è di fm tutto ok mancano solo le ultime modifiche.
    Location tutto ok devo solo decidere la disposizione dei tavoli.Inviti pronti li inviamo a giorni via whatsapp.Truccatrice trovata e fissata la prova, parrucchiera idem. Estetista prenotata. Fotografa trovata e dobbiamo dare a giorni l’acconto.Fioraio al momento non so, aspetto che mi faccia sapere qualcosa dopo aver avuto il primo contatto. Per le bomboniere sono dei sacchettini solidali e li ordinerò ad ottobre perché non ci vogliono più di 15 giorni.La torta non so proprio, non la vorremo in realtà perché non ci piace molto e siamo davvero pochi ma vedremo! E tu?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo sposati ad Agosto!

    Cosa manca a voi?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione