Ed ecco il 9º, e penultimo comandamento. Vietato rimandare i preparativi! E tu? A che punto sei? *** Continua con 👉 10. Ti godrai il grande giorno e sarai felice Continua con 👉 10. Ti godrai il grande giorno e sarai felice
Ed ecco il 9º, e penultimo comandamento. Vietato rimandare i preparativi!
Ci stiamo muovendo in anticipo per evitare lo stress! Purtroppo in alcuni posti ci dicono “è presto, ne riparliamo più avanti”! Ma sono tranquilla! Per ora siamo a questo punto: location, musica, fotografo, dj, mio vestito (e scarpe), ci siamo già informati per le partecipazioni e le bomboniere! Non siamo messi male, dai!
Sposa Precisa
Settembre 2020
Milano
Gaia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tutto nei tempi giusti, più o meno 😂😂
Sposa Abituale
Dicembre 2020
Catania
Marialuisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non rimandare a domani quello che potresti fare oggi...
Sposa Precisa
Settembre 2020
Vicenza
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stiamo cercando di fare tutto senza affannarci... adesso è assolutamente arrivata l'ora di scegliere il catering perchè sennò i nostri ospiti non verranno sfamati!
Beh diciamo che siamo ancora molto in anticipo.. quindi per ora non abbiamo ancora fatto nulla, a parte visitare qualche location e buttare giù una lista degli invitati
Ci sposiamo a giugno 2020, mi ha fatto la proposta a dicembre 2018 e praticamente da subito ho cominciato ad organizzare tutto.. quindi sto facendo le cose molto per tempo!