Ed ecco il 9º, e penultimo comandamento. Vietato rimandare i preparativi! E tu? A che punto sei? *** Continua con 👉 10. Ti godrai il grande giorno e sarai felice Continua con 👉 10. Ti godrai il grande giorno e sarai felice
Ed ecco il 9º, e penultimo comandamento. Vietato rimandare i preparativi!
Si fa quel che si può cercando di recuperare..fin dove ci arrivo..anche fisicamente...spero di riuscire a non mollare anche perché non ho nessuno che mi fa le commissioni o altri supportin..neanche fm...vedremo..
Questo x me è proprio duro da rispettare...a volte non ho.proprio tempo sono impegnata x lavoro dalla mattina alla seravtutti i giorni e non ho spazio x altro in generale...divrei proprio cambiare tutro nella mia vita..x cuin.impossibile ad oggi..e sfido chiunque nella mia situazione a fare di più...
No dai manca un anno e mezzo è abbiamo già confermato la location in settimana faremo la Chiesa e fotografo, poi bomboniere e partecipazione già avviate il resto è presto
No organizzerò e progetterò tutto nei particolari..studio architettura e sono quasi alla fine di questo percorso, quindi lo studio del particolare è un po’ di “deformazione professionale”