Ed ecco il 9º, e penultimo comandamento. Vietato rimandare i preparativi! E tu? A che punto sei? *** Continua con 👉 10. Ti godrai il grande giorno e sarai felice Continua con 👉 10. Ti godrai il grande giorno e sarai felice
Ed ecco il 9º, e penultimo comandamento. Vietato rimandare i preparativi!
Non rimandare...Questo è un pochino più complicato. Ho talmente tante cose da fare, fuori dal matrimonio, che l'organizzazione è proprio l'ultimo pensiero
Io vorrei fare le cose con un buon anticipo, ma il fm se la prende comoda. Ma da metà gennaio dovremo iniziare a fare sul serio e cominciare a fissare i vari servizi e fornitori
L'anno rimane 2021 stiamo facendo del tutto per riuscirci 😁 mi sarebbe piaciuto nell'anno che viene ma purtroppo no n si poteva, avrò più tempo per organizzare mettiamola così
Spero di fare tutto per tempo ma ora come ora comincio a valutare il grosso visto che ci sposiamo in comune ad aprile 2020con parenti stretti e amici stretti e invece il rito simbolico con tutti lo faremo a maggio 2021, ho ancora tempo
Io non vorrei... Poi c'è gente che mi dice sempre che c'è tempo ed è inutile ora... Vedremo a che punto di arriva... Quello che non si riesce a fare non si fa