Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Giugno 2019 Trento
Alessandra, il 23 Luglio 2019 alle 15:06

Pubblicato in Future mamme 45

-9 settimane alla 39esima settimana per il cesareo, ma possibile che non passano più??? 😥😥😥 non è tanto per la curiosità di vederla, ancora riesco a resistere a questo, ma sono sempre più stufa della pancia che preme e di riuscire a fare sempre meno attività. Per me che sono iper attiva è uno...
-9 settimane alla 39esima settimana per il cesareo, ma possibile che non passano più??? 😥😥😥 non è tanto per la curiosità di vederla, ancora riesco a resistere a questo, ma sono sempre più stufa della pancia che preme e di riuscire a fare sempre meno attività. Per me che sono iper attiva è uno strazio stare senza fare niente, soprattutto perché non so come passare il tempo tutto il giorno da sola col caldo, dato che odio pure leggere 😔 spero solo che fine settembre arrivi alla svelta.

45 Risposte

• Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si pare che alla fine il tempo rallenti sempre di più. Farò il cesareo per un problema cronico muscolare nella zona pelvica con cui convivo già da 2 anni, praticamente ipertono del pavimento pelvico legato a vulvodinia. Ho scelto io di fare il cesareo solo perché nessuno può avere certezza che col naturale non avrò lacerazioni o episiotomia e, quindi, piuttosto meglio tagliare sopra nonostante la ripresa sarà più lenta. Se non fosse per questo problema, ad essere sincera mi spaventa più il cesareo che il parto naturale.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente come mia mia 😱😱😱 mi infilza sotto le costole e mi manca il fiato..ho abbandonato anche io la macchina, guido solo in paese per brevissime tratte giusto perché qui sono tutte salite. In effetti l'unica cosa che mi consola è che so che tra un tot partorirò. La data esatta la saprò tra un po', devo fissare l'appuntamento per il pre ricovero
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sbagliato a scrivere 😂mi è stato detto di evitare pulizie oltre che qualsiasi attività...Sennò in effetti il mio messaggio non ha senso 😂
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessandra come ti capisco!! Io sono a riposo forzato a causa di raccorciamento dell'utero e sono a 31+4! Mi è stato detto anche di fare le pulizie di casa oltre che a qualsiasi attività 😕 fino a due settimane fa andavo in piscina e facevo un sacco di cose belle che non mi facevano pensare a niente, a oggi invece sono qui a contare le ore delle giornate perché sono sempre sola abitando in campagna!! In più con la preoccupazione che la bimba possa uscire prima 😕 però ultimamente sono ottimista, in ospedale mi hanno detto che l'importante è arrivare alla 34esima, quindi per me significa arrivare al 10 agosto! Conto i minuti fino a quel giorno!! Io passo la giornata leggendo e mi sono messa a cucire un pochino oggettini per la bimba! Ce la faremo ne sono sicura, teniamo duro!!💕
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come mai ti fanno il cesareo? Io ho iniziato oggi il 9 mese, sono a 35+1, ma il tempo sembra essersi fermato. Come te mi sto annoiando da morire a casa, faccio fatica a fare tutto, questo caldo mi ammazza e mi sento sempre più gonfia e pesante. Inoltre il bimbo poverino mi fa male, sento che c'è poco posto e tutti gli organi li sento schiacciati e compressi. Non vedo l'ora che fisica perché non ne posso più. Queste 5 settimane saranno eterne
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi cara. Almeno tu con il cesareo tra poco avrai una data pensa a chi non sa quando e come. Pure io con il pancione sono in serie difficoltà. Ora pure guidare, visto che la mia cucciola decide di spingere sul costo e facendomi venire una sincope perché mi fa mancare il respiro di punto in bianco. Ahah
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito prima di finire.. Ma chi me lo ha fatto fare 😂😂😂 basta così ho chiuso con le gravidanze 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a 25 ancora si sopportava. Ora non più, ma comunque non la invidio, 5 settimane di più per raggiungere il traguardo ti sembrano poche 🤣🤣🤣🤣🤣 ma chi me lo ha f
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza forza!! Mia sorella è di 25 e già non ce la fa più 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te!!!! 😍🎉🎉🎊🎊 vorrei essere al tuo posto 😁 eh io essendo pasticcera ne potrei fare di cose, ma ho un fiatone assurdo 🤦
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo più ci pensi e peggio sarà l'attesa! Devi trovare una distrazione, altrimenti tra il caldo e la noia impazzirai. Io nei mesi passati mi sono buttata un po' sul cucinare cose nuove (quando me la sentivo), un po' sul relax e lo stare con gli amici. Ora finalmente è arrivato! Lunedì ho il cesareo programmato 🎉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La data esatta no, però mi hanno detto che me lo fanno a 39 settimane. Settimana prossima devo chiamare per prendere appuntamento per la pre-ospedalizzazione e poi lì mi fisseranno la data del parto. Speriamo davvero che passi alla svelta🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai vedrai che passa...riposati intanto che puoi😂😂 hai già il cesareo programmato?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione