Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposa Saggia Settembre 2019 Rimini

9 settimane e 5gg nausea sparita improvvisamente, a voi è capitato?

Sofia, il 6 Aprile 2020 alle 14:16 Pubblicato in Future mamme 0 26
Ragazze sono un po’ preoccupata sono a 9+5, fino a sabato quidni a 9+3 ogni volta che andavo a dormire e mi svegliavo andavo a vomitare, la mattina ad esempio essendo a stomaco vuoto stavo con la testa sul water tantissimo tempo ma non vomitavo nulla erano solo sforzi, poi da sabato mattina zero nessuna nausea niente di niente e ora sono preoccupata, ho scritto al ginecologo e domani vado a fare un controllo anche perché a fine mese dovrei fare il G-test e vorrei essere sicura non sia successo nulla! A voi è capitato? Com’e andata a finire?

26 Risposte

Ultime attività da Stefy89Dg, il 12 Aprile 2020 alle 15:41
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tranquillaSmiley winking anche a me nausea sparita da un giorno all'altro Smiley winking
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Settembre 2019 Rimini
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho dei giorni in cui ho solo una leggera sensazione di nausea e mi basta prendere una boccata d’aria altri invece in cui vomito, non vedo l’ora finisca questo trimestre di paranoie 🤞🏻
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Considera che delle gravidanze considerate fisiologiche a 8 settimane sono molto poche quelle che poi si interrompono. Poi tutto purtroppo può succedere. Comunque se ora sono tornate e il gine ti ha detto che va bene cerca di stare tranquilla... A me capitava di avere giorni dove stavo molto molto meglio (e infatti come te andavo in paranoia), poi tornavano anche più forti. A 12 settimane si sono interrotte quasi da un giorno all'altro con qualche raro episodio dove ho solo nausea ma niente più vomito (per fortuna!!). Ora sono a 18+2 e va tutto bene.

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Settembre 2019 Rimini
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so, io ho fatto l’ultima eco a 9 settimane e si vedeva il battito e tutto era nella norma, il mio ginecologo mi aveva detto che se non ci fossero cambiamenti che le nausee nei giorni successivi non tornavano di fargli sapere, poi il giorno dopo mi è tornata la nausea con il vomito, leggevo anche su altri forum che arrivando quasi alla fine del 1 trimestre può succedere che i sintomi vadano e vengano, poi mia madre mi ha raccontato che quando era incinta di me le aveva fortissime al punto che se beveva un po’ d’acqua la vomitava poi ad un tratto sono sparite all’improvviso e non sono più tornate, quindi veramente non so cosa pensare, perché ho letto anche di donne che non hanno mai avuto nausee 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Ho iniziato ad averle intorno alla 4 settimana, alla 5 ho fatto la visita e andava tutto bene.
    Le nause continavano sempre più forti, poi un giorno mi sveglio e per 2/3 gg nulla , dopo di che mi tornano come prima , con tanto di vomito ecc, alla 10 settimana ho la seconda visita di controllo vado e scopro che la gravidanza si era fermata. Io nn avevo avuto nessuna perdita ne niente, ero solo molto stanca ma credevo fosse per la forte nausea. La gine mi chiese se per caso da un gg all’altro le nausee fossero scomparse e infetti era stato così. Ora se il tuo gine ha detto tutto ok sicuramente avrà ragione lui , la mia esperienza purtroppo è stata negativa Smiley sad
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Settembre 2019 Rimini
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami ma non ho ben capito, ti erano scomparse poi ti sono ritornate e comunque avevi avuto un interruzione di gravidanza? Le beta al momento non è così facile farle o per lo meno nella mia zona, i medici non ricevono in ambulatorio quidni non ho l’impegnativa e in più per fare gli esami adesso bisogna prenotare, ho scritto al ginecologo che mi erano tornate le nausee e mi ha detto “bene, mi tenga aggiornato, a questo punto ci vediamo il 28” 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me era successo ..sparite di botto per qualche giorno e poi ritornate, quello era l’unico sintomo che la gravidanza si era fermata . Poi erano tornate ma quello doveva essere il campanello d’allarme così mi disse il gine..
    Sicuramente nel tuo caso non sarà così ma se puoi controlla le beta
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Praticamente gravidanza=ansia ahahaha

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Settembre 2019 Rimini
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi inizierà quel periodo in cui li senti muovere sempre e quando per un po’ non li senti più nuovamente paura 🙈 conoscendomi mi preoccuperò per ogni minimo cambiamento
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo sto notando che è il trimestre delle paure, ma finirà prestissimo!

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Settembre 2019 Rimini
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono fastidiosissime, appena spariscono ansia a mille poi appena ritornano “che sollievo” 😂🙈
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai visto?! Aspetta a cantar vittoria con le nausee.. 😅
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Settembre 2019 Rimini
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi mi è ritornato la nausea con vomito (che sollievo) il ginecologo mi ha detto che a questo punto ci vediamo il 28 come eravamo rimasti d’accordo
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Settembre 2019 Rimini
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi infatti mi è ritornata, sarà anche fastidiosa ma appena sono corsa al bagno ho pensato “che sollievo va tutto bene” spero che questo primo trimestre passa in fretta, è il trimestre delle paure 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Ottobre 2022 Como
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sofia facci sapere come va il controllo. io sono messa esattamente come te e sono in crisi..ho l eco giovedì ma ho troppa paura
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sofia, io oggi sono. 8+6. ho la nausea praticamente da quando sono a 3 settimane.

    lo scorso venerdì, sabato e domenica stavo benissimo, zero sintomi, ieri invece sono tornati e oggi sono praticamente ko.

    mi hanno spiegato che è normale che i sintomi si facciano più blandi.

    Stai tranquilla andrà tutto bene!

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Settembre 2019 Rimini
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero tanto sia così 🤞🏻
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo fai bene a farti visitare.. vedrai andrà tutto bene..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il momento in cui spariscono le nausee è molto soggettivo e varia da donna a donna e da gravidanza a gravidanza. Comunque se non sei tranquilla fai bene a fare una visita almeno vedi che se anche non hai più nausee le cose vanno bene... E comunque a quanto ho capito sono solo due giorni che non le hai più... Ci sta anche che tornino! A me durante il primo trimestre capitava spesso di avere qualche "giorno buono" nel senso che stavo molto meglio... Magari stavo malissimo 3/4 giorni e poi 2 giorni benino....

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Settembre 2019 Rimini
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche perché ho qualche leggero dolore tipo ciclo ma leggerissimo come le prime settimane🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Settembre 2019 Rimini
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho chiamato il ginecologo è per farmi stare tranquilla mi ha fissato una visita per domani, speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia, a me le nausee sparirono un po’ più il la di te.. però successe così anche a me, improvvisamente stavo bene..e da allora arrivò la fame da lupi 🤣
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Settembre 2019 Rimini
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo veramente🤞🏻
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io so che i sintomi sono soggettivi e cambiano nel tempo😊
    Comunque domani hai giá la visita quindi cerca per oggi di star tranquilla😊
    Poi aggiornaci se ti va😊E speriamo di finire presto sto trimestre di ansie😅

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Settembre 2019 Rimini
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’ultima eco l’ho fatta il 31 marzo e si vedeva il battito ma che siano sparite così all’improvviso e prima ogni volta che andavo a dormire anche nel pomeriggio e mi svegliavo vomitavo mi ha un po’ allarmanta
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara!😊
    Siamo nella stessa epoca gestazionale e io non ho MAI MAI AVUTO NAUSEE😊
    Però feci la prima eco a 6+6 e il mio amore grande 🌈 stava benissimo e credo sia così tutt'ora🤞🍀💓🙏Io continuo solo ad avere perdite bianche copiose e basta,per il resto sto benissimo😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione