Ciao a tutt*!
Da ieri ho ufficialmente abbandonato la terza cifra nel conto alla rovescia!
Fino a qualche settimana fa pareva non avessi niente da fare avendo già prenotato tutti i fornitori e avendo scelto cosa volevamo e cosa meno con più di un anno di anticipo, ora invece dobbiamo definire tutti i dettagli.
Stiamo consegnando le partecipazioni e speriamo di riuscire a farlo entro un mese. Nel mentre sto preparando i vari gadget (fazzoletti e ventagli), stasera definiremo i cocktail dell'open bar, dovremo scegliere i confetti per iniziare a fare i sacchettini da mettere con le bomboniere, il 28 abbiamo appuntamento con il parroco per l'avvio delle pratiche, settimana prossima dovremo vedere anche il dj per definire le varie playlist per i vari momenti e dovremo vedere anche la soprana che canterà in Chiesa per definire i pezzi. Segnatavoli sono pronti, il tableau è imbastito (dovrò solo segnare i nomi negli ultimissimi giorni). Tra un mesetto avremo l'incontro con il fiorista che ci farà vedere i vari fiori disponibili in modo che possiamo scegliere se tenerli tutti o concentrarci solo su alcuni. Insomma le cose da fare iniziano ad accumularsi e spero di riuscire a fare tutto in tempo senza addossarmi troppa ansia all'ultimo minuto! Le fedi ci verranno consegnate il 2 maggio, appuntamenti con l'estetista li ho presi, devo fissare la prova parrucco ma la farò a maggio avendo qualche giorno di ferie così posso fare con calma.
Nonostante io abbia integrato e stia seguendo l'agenda degli impegni dell'app, ho sempre la vaga impressione che mi stia dimenticando di qualcosa ahahahah
Voi spose del mio periodo come va? A che punto siete? Magari mi fate venire in mente qualcosa che ancora devo fare che non ho calcolato ahahahahah
Fotografi garanzie ANFM