COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Federica
Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia

-98 giorni che sapore ha la felicità?

Federica, il 15 Aprile 2021 alle 10:23 Pubblicato in Matrimonio.com 0 7
Salvato
Rispondi
Per quanto cerchi di non pensarci e di concentrarmi sul qui e ora, devo fare i conti con il tempo che passa! Mancano 98 giorni al mio matrimonio eppure sono ferma in tutto, non ho ancora stampato le partecipazioni, non so quanti saranno gli invitati al mio matrimonio, non ho il vestito della mia damigella e non ho ancora scelto il menù. Da premettere che io e il mio fidanzato ci sposiamo lo stesso anche se dovesse esserci la guerra dei mondi in corso, tuttavia mi sento in una specie di bolla di sapone con il tempo che scorre e i preparativi che non riesco ad ultimare 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️Quante come me?

7 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 15 Aprile 2021 alle 13:39
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    Noi siamo a - 89 e alterno euforia (nel 99% dei casi) e ansissima. Ci mancano le fedi, distribuire le partecipazioni, definire la lista nozze e soprattutto l'abito di fm (motivo della mia ansia) e definire menù e fiori.. Per il resto non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno perché so che tutta questa ansia, paura, stress svaniranno quando vedrò il sorriso del mio fm sull'altare.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    Siamo sulla stessa barca! Mancano 91 giorni e sopratutto manca tutto! Sono l'unica ad aver eil vestito, mancano le scarpe, le partecipazioni, le bomboniere, definire fiori, ecc ecc ma soprattutto manca la calma. Abbiamo anche noi deciso di sposarci a prescindere, ma il non sapere è dura... Poi queste zone rosse ritarda anche l'arrivo dei mobili a casa... Incrociamo le dita 🤞
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    Ti capisco, anche noi - 99e procediamo a rilento con tante cose da fare ma se non riaprono le regioni non possiamo muoverci... Un macello comunque non perdiamo fiducia 🤞
    • Rispondi
  • Gina
    Sposo Abituale Maggio 2021 Bari
    Gina ·
    • Segnala

Se ti può consolare sono allo stesso punto tuo, solo che a me ne mancano giusto la metà!

Stai tranquilla, ce la farai a fare tutto

• Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala

Ciao a tutte! ahi ahi sento brutto umore in questo post..ragazze combattete! sarà il giorno + bello della vostra vita forza! aprite il tgcom, parlano di riaperture....il consiglio che vi do, fate come Rossella..ovvero fate tutto come se accadesse normalmente...all'imprevisto ci penserete! ma godetevi tutto sono momenti che non torneranno +! un abbraccio sposineSmiley heart

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lucca
    Rossella ·
    • Segnala
    Io oggi sono a - 79!
    Anche io sono stata in questo mood qualche tempo fa’, per qualche giorno.
    Poi mi sono detta, perché devo farmi influenzare da quello che c’è fuori?Se poi le nozze si potranno fare io avrò sprecato e non avrò un bellissimo ricordo dei preparativi!Sai che c’è ? Io faccio tutto esattamente per comeio ho sempre sognato e immaginato per quel giorno e sarò felice, oh poi se saremo in 20 pazienza ma mi godo ogni giorno che mi porterà al 04/07!

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala

Cara Federica, ti capisco... tutto il giorno penso a quante cose ho ancora da fare.. arriva la sera e non faccio nulla.. neanche appendere due tag ai ventaglietti...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti