Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Saggia Giugno 2022 Verona

a -17 giorni sto impazzendo

Stefania, il 24 Maggio 2022 alle 22:25 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Ragazz* la famosa ansia pre matrimonio è ufficialmente arrivata…l’unica cosa che non mi fa crollare del tutto è che sono seguita da una wedding planner ma gli imprevisti mi stanno buttando tanto giù..le bomboniere che arrivano senza confetti, la parrucchiera che ancora non riesce a farmi un’acconciatura che mi piace, io e il mio fm che non riusciamo a metterci d’accordo su alcune canzoni, e disdette che mi incasinano i tavoli, sono solo alcuni esempi. Come fate a non impazzire voi?? 😅 vi prego stasera ho proprio bisogno di parole di conforto…

11 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 25 Maggio 2022 alle 11:53
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai vedrai che si aggiusta tutto… sono i classici imprevisti quelli 🥰🥰 hai la weeding planner che ti segue quindi sei in ottime mani ❤️❤️
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla !! Cè la farai e sarà tutto perfetto! Innanzitutto fatti aiutare dalla wedding planner, le bomboniere se ne deve occupare chi le ha fatte, per quel che riguarda l’acconciatura se la parrucchiera non riesce a trovare un qualcosa che ti accontenti , cambia parrucchiera 😅 per i tavoli purtroppo puoi fare poco , armati di pazienza e soprattutto attendi tutte le conferme e poi te ne occupi !
    Per le canzoni cercare un compromesso, magari ne scegliere una ciascuni oppure fate ad estrazione!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, delega tutto alla wedding planner,sennò perché la paghi?😁😅
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa solo che sono tutte cose che si possono risolvere tranquillamente, concentrati su una alla volta e vedrai che la soluzione c’è 😉 cerca di stare il più tranquilla possibile e prendere le cose con più spensieratezza possibile. le prime disdette Le avevo prese a male anch’io, ma poi ho pensato chi vuole esserci c’è ed infine avevo 50 invitati in meno, ma ci siamo divertiti ugualmente. Tanti dettagli quel giorno neanche li noterai pensa solo a goderti il momento che il grande giorno vola ❤️
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, ci sposiamo lo stesso giorno e posso dirti che oggi ho avuto davvero l’ansia per la prima volta. Ero a lavoro, ho guardato il meteo (comincia a diventare un’ossessione, nonostante l’11 non sia neanche ancora nell’anticamera delle ipotesi di 3B) 😅
    In quel momento mi si è chiuso lo stomaco e ho dovuto alzarmi e andare nella stanzetta in fianco per camminare in tondo e respirare, mentre mi dicevo di piantarla perché non era successo niente.
    Prende così, quando meno te lo aspetti, quindi ti capisco. Bisogna cercare di andare a compartimenti, gestire una cosa alla volta a seconda delle priorità. Io continuo a fare liste, ma mi perdo e inizio altre liste per le mie liste e alla fine mi perdo nei meandri delle cose scritte e non ho comunque sotto controllo la situa. Credo che sia anche normale a un certo punto, dopo tanta fatica e tanto tempo per organizzare perché tutto sia perfetto. Fatti forza e considera che gli invitati non sapranno mai se qualcosa è andato storto, o se sono stati rigirati 10 volte nei tavoli. Per loro andrà bene quello che vivranno, perché è quello che ci sarà. E se a qualcuno non andrà bene qualcosa amen, è la vostra giornata, non la loro 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Affronta una cosa per volta... pensa che quel giorno chi vorrà vi sarà perché davvero lo desidera, il resto meglio che stia a casa ... e poi c'è una soluzione per tutto ,sorridi e goditi questi ultimi giorni perché non torneranno
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Giugno 2022 Parma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara …. Vedrai che si risolverà tutto !
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli mi dispiace un sacco! Ovviamente mi rendo conto che i miei problemi non sono minimamente paragonabili a questo.. per il piano B in caso di pioggia sono tranquilla x fortuna xke la villa che ho scelto ha delle belle sale interne (anche se spero di poter fare tutto all’esterno). Grazie del supporto e in bocca al lupo anche a te visto che ti manca ancora meno.. 🤗
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani ho un’altra prova dalla parrucchiera quindi speriamo di risolvere questa cosa… 🤞🏻
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Giugno 2022 Parma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me a 17 giorni dal matrimonio è morto mio nonno ! Forse un po’ la tristezza non lo so ma tutti gli imprevisti li prendo come vengono ! La perfezione non esiste …. Esiste però l’amore della mia famiglia che ha deciso nonostante il lutto di venire al completo ! Di stare vicino a me e al mio fm per rendere ugualmente bello il giorno del nostro matrimonio ( mancano solo 10 giorni e solo il Tableau adesso ) Faremo una bella festa come era programmata e agli imprevisti dico :🤘🏻! Se pioverà per esempio non mi importa più 😹 …. Affronta i problemi mano a mano che si presentano e cerca di trovare un piano b che ti piaccia come se non di più del piano A ! Divertiti
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2022 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo non posso aiutarti perché mi mancano ancora poco più di 2 mesi ma ti assicuro che l'andia ce l'ho già da un po'..sono una molto ansiosa😅 avere una wedding è molto d'aiuto! Io purtroppo non ho potuto.. però dai tutto è risolvibile no? Forse quello che più mi preoccuperebbe è l'acconciatura.. spiega per filo e per segno alla parrucchiera come li vuoi. In bocca al lupo❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione