Ragazzeeeeee ho l'ansia di non risolvere il problema e di arrivare al giorno delle nozze con questa maledettissima infezione! O peggio... Durante il viaggio di nozze! Sarebbe un incubo...:"(
Ho sempre abbastanza sofferto di infiammazioni vaginali in genere ma la candida l'ho presa qualche volta.
In quest'ultimo anno, vuoi per lo stress da preparativi vuoi per altri motivi siamo a quota 3o4 ora nn ricordo bene.
Sto spendendo tantissimi soldi in ginecologa e cure varie che durano pure tanto ma niente da fare! Eccola di nuovo qui... Il prossimo weekend ho pure il mio addio al nubilato! :-(
Poi il problema non è tanto la candida in se odiosissima, ma il fatto che mi procura pure fastidio a fare la pipì (sintomi della cistite) oltre al bruciore e alle classiche perdite! La gine mi ha consigliato di sospendere la pillola xke la prendo da 10 anni e poi ho una piaghetta sul collo dell'utero che potrebbe peggiorare la situazione.
Scusate lo sfogo e il papiro ma nn ne posso più! :"(
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Mango si tinge di bianco con una capsule drop dal design...
Il brand spagnolo ci stupisce, ancora una volta, con una splendida capsule dal...
Decorazioni per il matrimonio
Matrimonio tema natura: 50 idee per un evento dal sapore...
Avete scelto il tema natura per le vostre nozze, ma non sapete come...
Consigli per la vita di coppia
14 posizioni sessuali diverse dal solito e facili da provare...
La vita di coppia è fatta di sperimentazione, anche a letto. Ecco le posizioni...
Fotografi garanzie ANFM