Ciao! Io e il mio fm ci sposeremo il 13 giugno. Ormai è quasi tutto pronto, ma dobbiamo iniziare a pensare ai regali per genitori e testimoni.
Per i genitori saremmo abbastanza orientati su un fotolibro del matrimonio, ma per i testimoni non abbiamo idee :-(
Il mio fm non vuole il fotolibro per loro e nemmeno smartbox.
Abbiamo come testimoni due amici (lui) e due amiche (io). Una mia è sposata con uno suo ed hanno una bambina che avrà 11 mesi al nostro matrimonio, quindi cmq eviterei smartbox che vedo troppo impegnativi per una coppia come loro. L'altra mia testimone ha appena comprato casa col suo compagno. Mentre l'altro testimone del mio fm è single e sta finendo di costruire casa. Hanno tutti sui 34 anni circa.
Ho già letto diversi forum o risposte a topic e vedo che quasi sempre si regalano orologi, gioielli, borse o appunto smartbox.
Orologi e gemelli li escludiamo.
Per il resto, anche borse e gioielli tipo bracciali od orecchini mi sembrano tanto personali... se poi compro una borsa che alle mie testimoni non piace? :-O
Non possiamo neanche fare una bomboniera diversa o più grande perché le nostre bomboniere sono fatte a mano e quindi uguali per tutti. Abbiamo fatto un vasetto di miele ricoperto da un cestino portapane o svuotatasche fatto da una mia amica.
Help me!!!
Per i due uomini avrei pensato a una cosa tipo questa, una piccola botte che abbiamo visto per caso in un negozio sabato.
Fotografi garanzie ANFM