Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma
Elenia, il 21 Luglio 2019 alle 23:52

Pubblicato in Future mamme 53

Ragazzuole... io e mio marito abbiamo deciso di fare qualche scatto con il pancione da una fotografa del nostro paese molto brava e che già ha fatto qst scatti ad altre coppie... mi chiedevo a che mese andare!? Non vogliamo fare qll mese x mese x vedete la pancia crescere xké le facciamo da noi ma...
Ragazzuole... io e mio marito abbiamo deciso di fare qualche scatto con il pancione da una fotografa del nostro paese molto brava e che già ha fatto qst scatti ad altre coppie... mi chiedevo a che mese andare!? Non vogliamo fare qll mese x mese x vedete la pancia crescere xké le facciamo da noi ma solo qll con il pancione....e poi... devo x forza mettere quei vestitini tt trasparenti in pizzo che 1 nn sn da me e 2 semmai lo indossassi mettere le foto sotto un mattone e nn esposte cm vorremmo xké proverei imbarazzo a mostrarle a tt, nn x il pancione ma x il resto... x cosa potrei optare?!

53 Risposte

  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno io ci vedo nulla di volgare... ma é più forte di me... sentirò prima la fotografa e vediamo...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto a 31 settimana ,la mia fotografa aveva tutto,ho cambiato 4 abiti lunghi due in pizzo uno bianco e uno nero,uno grigio perlato e uno rosso bordeaux, poi una foto con un pezzo di stoffa azzurro che copriva il seno,mi sono solo portata intimo bianco e nero , scarpine azzurre e il chiama angeli, mio marito tshirt bianca e nera e altre 2 tshirt simpatiche che voleva indossare...le abbiamo fatte in studio viste le temperature esterne...nemmeno io credevo di esser tipa da pizzi e trasparenze ma col pancione non ci ho visto niente di volgare a breve avrò i provini...ti conviene sentire il fotografo xke alcuni hanno già tutto senza che compri cose x niente
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte a 32 settimane ed ho acquistato questo vestito 💖
    a che mese? 1
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi vorremmo farlo e ad agosto ci informeremo dal fotografo che ha fatto il servizio del matrimonio. Non ho la più pallida idea di cosa indossare, non mi vedo bene con cose trasparenti, pizzo ecc

    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte mese per mese da tenere come ricordo! Però sono andata a farle con mio marito all 8° mese ☺️
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si e molto carino pure cosi. Farai il servizio fuori o in studio?
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono scelte.
    Magari ne ha altri.

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima di comprare chiederò ma nei suoi servizi le donne hanno tt qst abiti tt trasparenti... magari ha altro...
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io adocchiato qst... la.mia fotografa nei suoi servizi ha i classici abiti tt trasparenti..
    a che mese? 2
    a che mese? 3a che mese? 4a che mese? 5a che mese? 6Devo decidere... mi piace pure molto l idea Dell uomo vestito così... vediamo il maritino che ne pensa...
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima di comprare qualcosa chiedi autografo dove andrai a fare il servizio se ha già lui qualcosa perché generalmente forniscono loro abiti tulle e quant'altro
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si guarda magari su amazon ci sono cose molto carine e a poco prezzo. O la tua fotografa non a nessun abito da prestare? Tipo questi😊 si faci vedere poi cosa scegli😘
    a che mese? 7
    a che mese? 8a che mese? 9a che mese? 10
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sul momento potrei pure farle... forse... ma poi?! Le metterei esposte a casa!?NO! Ho scartato abiti da sposa xké troppo scollato ecc... Non mi piace "mostrare" il mio corpo pubblicamente ma non x complessi xké grazie a Dio sto benissimo cn me stessa anche se so di nn essere mai stata una modella ma x una questione di pudore... spero di trovare qualcosa di adatto a me... cercherò su internet e poi chiederò il vostro parere cm sempre
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho fatte mese per mese da sola e verso il 7mo mese con mio marito... io indossavo una bralette e un pantalone.. puoi indossare ciò che preferisci!

    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono andata due settimane prima del parto perché la pancia era veramente molto piccola e non sarebbero venute un granché( e molte foto non sono bellissime perché di pancia non c'è tanto)
    Io avevo fatto delle foto con una specie di vestito a maglia lungo fino ai piedi, con la camicia. Ma nessun vestito trasparente
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma guarda io pensavo la stessa cosa e che non mi sarebbe piaciuto vedere. Pero quando stai la il fotografo sa come metterti a proprio agio e (almeno da me é stato cosi) poi pure se ti metti qualcosa di trasparente o di pizzo in quel momento non ci pensi proprio alla vergogna 😊 poi con la luce e le pose fa tutto un altro effetto. Credo che tu abbia visto le foto che o messo in un topic, e credimi non avrei mai pensato di farlo ma mi sono piaciute cosi tanto che o voluto condividere 😄 guarda magari un po so google ci sono molte foto belle con vestitini “normali”
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho idee di cosa x il momento... uffi... mi piacciono a vederle alle altre ma io non ce la faccio su di me...
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io lo fatto la settimana scorsa che stavo a 36 settimane. La mia pancia a iniziato solo a crescere verso il 7 mese per bene percio prima non sarebbe andato. Ma si dice che tra la 30 esima e 33 esima settimana di gravidanza sia perfetto. Per i vestiti mettiti qualcosa che tu ti senta a tuo agio. Non e detto che ti devi mettere cose di pizzo o cose trasparenti. Portati un paio di vestiti cosi che ti puoi comunque cambiare.
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara.. considerando che sn in attesa di 2 fagiolini credo vada bene anche un Po prima.... a 8/9 mesi sarò una balenottera che non potrà muoversi nemmeno 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2025 Varese
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 👋🏻per prima cosa, tanti auguri!!☺️😘 ..quando mi ero informata il fotografo mi aveva detto che potevo scegliere il vestito con cui mi sentivo più comoda, anche un pantalone ed una fascia volendo. Per il mese tendono a consigliare tra la fine dell'8 e l'inizio del 9 😘
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I vestiti mezzi nudi non sono necessari senti la tua fotografa di fiducia di solito si appoggiano ad un negozio premaman con molti abiti tra cui scegliere 😉 se nn ti piacciono puoi sempre optare x qualcosa di tuo... solitamente le foto vengono fatte all 8 mese 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io dalla mia fotografa le ho fatte verso la fine dell'ottavo mese. ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione