Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Agosto 2021 Reggio Calabria

a che ora celebrare il rito civile?

Laura, il 25 Settembre 2020 alle 18:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte mi sposo l'8 Agosto 2021 e faró il rito civile in spiaggia proprio sotto la location dove poi faremo il ricevimento.. ma non ho proprio idea dell orario! Sarà comunque di pomeriggio

9 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 29 Settembre 2020 alle 11:04
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura, Smiley smile benvenuta in Community e congratulazioni per il tuo matrimonio!

Considerando che farai anche il rito della sabbia e vuoi dedicare del tempo alle foto, considero che le 17:30 è un buon orario. Pensa che ti sposerai ad agosto e potrebbe fare molto caldo prima di quell'ora, soprattutto se vi sposerete in spiaggia!

Poi pensa alle foto con la luce del tramonto, la migliore per gli scatti e il video! Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il rito direttamente in location il pomeriggio, inizierà alle 17.30 circa così da iniziare l'aperitivo intorno alle 18.30/18.45
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calcolando il caldo, io farei il più tardi possibile. Se è rito autentico, devi sentire il comune fino a che ora lo fanno.

Direi, comunque, che anche se lo fai alle 18:00, ti restano 2 ore di luce per le foto.

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dovresti guardare quel giorno più o meno a che ora tramonta il sole, e poi decidi 😊
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io piú che altro per le foto vorrei farle con ancora un pó di sole.. penso faró 16.30🤔 mi sposerò in calabria squaglieremo 😱🤣🤣
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ❤️
    Io sono Toscana, ma pure io mi sposo in spiaggia con rito civile il 20 Giugno 2021 (ho rimandato, mi dovevo sposare a Giugno di quest'anno). Ci sposeremo alle 19. Il cielo comincia a tingersi dei colori del tramonto ed è bellissimo e romanticissimo 😍
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora 3 pensare 16.30-17 😊
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aggiungerò anche il rito della sabbia quindi sarà un pó piú lunga come cosa..
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a fine settembre abbiamo fatto alle 17.30, ma abbiamo voluto una cosa molto veloce come rito.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione