Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cliò
Sposa Precisa Luglio 2021 Ravenna

a che punto dei preparativi siete?

Cliò, il 14 Ottobre 2019 alle 20:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutti: spose e sposi!A che punto siete dei preparativi?Io sto organizzando il mio matrimonio dall'estero, mentre aspetto di discutere la mia tesi di dottorato e abbiamo anche due traslochi internazionali da fare nei prossimi mesi...Noi siamo messi così:-location trovata e fermata (è stata la prima cosa che abbiamo fatto e vi condivido una foto che ne mostra solo una frazione...)

Locationa che punto dei preparativi siete? 1

-Catering solo da finalizzare (e trovare un momento per provare il menù)-Vestito sposa: se ne occupa mia zia che è sarta, specializzata in abiti da sposa e da cerimonia. Le ho fatto vedere le mie ispirazioni su pinterest e abbiamo costruito il vestito pezzo, pezzo... Partendo dalla schiena, che sarà aperta (condivido la foto che mi ha ispirata).

Ispirazione abito sposa a che punto dei preparativi siete? 2

-Gli invitati sono stati tutti allertati, ma manderemo gli inviti a inizio dell'anno prossimo perché non ci lasciano prenotare la sala cerimonia l'anno prima...-intrattenimento ospiti: abbiamo vari amici musicisti e danzatori, penseremo a un programma per loro. Per la musica abbiamo dei parenti a amici djMancano ancora: le fedi, le scarpe per gli sposi, l'abito dello sposo, i fiori e le decorazioni, trucco e acconciatura, le bomboniere (cha farò con delle amiche come in foto)...

Bomboniere con foglie di tèa che punto dei preparativi siete? 3

Un passo alla volta!




16 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 21 Ottobre 2019 alle 12:13
  • D
    Super Sposa Agosto 2021 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se vai sul mio profilo ci dovrebbe essere. Si chiama "Torre a Cenaia"
    • Rispondi
  • Cliò
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ravenna
    Cliò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    È bello sapere che non siamo gli unici a a voler fare un viaggio di nozze "libero". Wow! Siete davvero avanti coi preparativi! Noi siamo in mezzo a due traslochi internazionali più la mia discussione di dottorato, quindi al momento non si muove molto... Per fortuna ho trovato due sarti che parlano inglese a Varsavia e andremo a parlare con loro per il vestito di lui. Il mio è in mano alla mia zia sarta. La settimana scorsa ho prenotato il fotograto e ieri ho parlato con un'amica che lavorava come wedding planner in Russia e mi ha davvero aiutata su cose come decorazioni e allestimenti. La nostra location si chiama "Casa delle Meridiane". Hai una foto della vostra?

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2021 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clio',vedo che non siamo gli unici ad avere come idea di viaggio di nozze una cosa da decidere mano a mano. Noi siamo decisi per l'adorata Sardegna,che abbiamo visto solo in minima parte, perciò vogliamo fare il giro in moto dell isola! E la nostra intenzione è, come voi,di prenotare solo la prima tappa e poi decidere giorno per giorno come spostarci. Il nostro matrimonio è a fine giugno e per quanto riguarda il resto,abbiamo location fermata,fioraia,vestito di lui già preso,il mio già pagato ma misure da inviare verso aprile(devo dimagrire!!!😅😅😅), scarpe di entrambi già prese,fedi idem,musica da accordarsi domani sera con chi abbiamo scelto,fotografa in settimana, mancano bomboniere e partecipazioni. Bella la tua location,come si chiama? Anche la nostra è su quel genere
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea delle bomboniere così e davvero bella!!!
    Si addice perfettamente allo stile che stai scegliendo, anche l’abito e la location!!! 👏🏻😍
    • Rispondi
  • Cliò
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ravenna
    Cliò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bella la Croazia! Noi siamo entrambi già stati, lui proprio in macchina con amici! E che cosa carina che la location vi regala un cofanetto per una settimana!

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi invece siamo del sud (Campania) ma fm aveva I nonni croati e voleva visitare la Croazia, poi faremo anche tappa a Lubiana e la nostra location dopo le nozze ci regala anche un cofanetto iperclub per una settimana in una località italiana quindi dopo la Croazia sfrutteremo anche questa possibilità
    • Rispondi
  • Cliò
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ravenna
    Cliò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che emozione andare per l'abito! Buona fortuna con tutto!

    • Rispondi
  • Cliò
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ravenna
    Cliò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Costa Italiana orientale da Ravenna al Salento (almeno questa è l'idea). Io volevo andare in Portogallo, ma lui è tedesco e non ha mai visitato questi luoghi e ci teneva molto... In più già viaggiamo per venire a sposarci nella mia città, quindi giustamente volevamo evitare mille aerei...

    • Rispondi
  • Cliò
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ravenna
    Cliò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie! Noi beviamo molto tè e anche molti dei nostri ospiti, ho pensato potesse essere un regalo gradito Smiley smile

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belloooo.. Dove andrete?
    • Rispondi
  • Cliò
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ravenna
    Cliò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah che bello! Anche noi pensiamo a un viaggio on the road, ma prenoteremo solo la prima tappa: vogliamo essere spontanei ed esplorare! L'idea è stata del mio fm.

    • Rispondi
  • Cliò
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ravenna
    Cliò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi probabilmente andremo a Gennaio per le fedi. Il viaggio di nozza sarà un viaggio on the road sulla costa adriatica: il mio fm è tedesco e non ha mai visto il sud Italia!

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 4 settembre e abbiamo chiesa, musica per la chiesa, musica per ricevimento e ieri abbiamo fermato la location..per il fotografo ci sta dando una mano ad individuarlo la sorella di fm che è del settore e forse ci vuole regalare video e foto.. E abbiamo fermato gli hotels per il nostro viaggio di nozze che faremo on the road in auto 💪❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 14 settembre e ci mancano bomboniere, viaggio, vestito per lui.
    Bellissima l'idea delle provette con il tè
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao no ci sposiamo il.4 aprile.e fatto quasi tutto. Mancano abito e scarpe sposo e paggetto, fedi che aandremo a gennaio, viaggio di nozze dobbiamo ancora.decidere se farlo subito o più avanti. Stiamo iniziando la parte burocratica
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 18 aprile, e abbiamo Chiesa e ristorante fermati. Poi foto, partecipazioni pronte tra 10 giorni e bomboniere prenotate. Giovedì vado per l'abito!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione