Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma

a chi non piace il fotografo a casa?

Federica, il 24 Aprile 2020 alle 12:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Sono molto indecisa se fare venire il fotografo a casa o meno. Saranno momenti molto delicati pieni di agitazione, avere troppe persone intorno forse mi renderebbe ancora più ansiosa... Non mi sono mai piaciute le foto della preparazione della sposa... Non le metterei neanche nell'album.... A voi...
Sono molto indecisa se fare venire il fotografo a casa o meno. Saranno momenti molto delicati pieni di agitazione, avere troppe persone intorno forse mi renderebbe ancora più ansiosa... Non mi sono mai piaciute le foto della preparazione della sposa... Non le metterei neanche nell'album.... A voi piacciono?

39 Risposte

• Ketty
    Sposa Saggia Giugno 2021 Novara
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrò il fotografo a casa,la penso come te..già sarò agitata,non voglio praticamente nessuno X casa🤣
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me invece piacciono molto anche le foto durante la preparazione.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    No a me non piacciono e infatti non lo faccio venire 😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente.. a me non piacciono le foto della preparazione della sposa, probabilmente a casa verrà ma non in camera dove mi cambio .. foto hai miei ed agli amici che vengono a casa (come le damigelle tutte vestite uguali) ma a me veramente poche

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono preparata e sposata in location e ho delle bellissime foto durante la preparazione, sono molto felice di averle fatte! Idem mio marito. E ho delle belle foto di famiglia anche, sempre fatte in camera. Le ho messe nell’album per avere una visione totale e completa della giornata!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho voluto il fotografo a casa e nemmeno rimpiango la scelta. Ho un paio di foto fattemi dalla MUA 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che io ovvio a questo problema visto che mi cambio direttamente in location..anche a me metterebbe agitazione...secondo me devi fare ciò che ti senti =)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione