Si sa che per le nozze le spese sono tantissime e spesso bisogna rinunciare a qualcosa! Se parliamo di servizi fotografici voi a cosa rinuncereste per risparmiare? Votate e commentate! *** Continua con 👉 A cosa rinunceresti per la tua luna di miele?
Si sa che per le nozze le spese sono tantissime e spesso bisogna rinunciare a qualcosa!
Se parliamo di servizi fotografici voi a cosa rinuncereste per risparmiare?
Veramente rinuncerei ad entrambi. Ma se proprio serve dare una risposta direi alla preparazione. Mi sembra un po' un americanata e nel mio caso sarebbe difficile fare un bel servizio.
Il pre matrimoniale lo puoi fare chiedendo all'amico o amica appassionata di foto che tutti noi abbiamo, mentre la preparazione sono momenti irripetibili
Ho votato per le foto pre matrimonio anke se in realtà non ho rinunciato a farle e nn rinuncerò neanke alla foto della preparazione nel giorno del matrimonio 😊
Abbiamo rinunciato alle foto pre matrimoniali ma senza abbassamento di prezzo! Quindi le faremo il giorno delle prime promesse che sarà fra 2 settimane
Servizio prematrimoniale non mi piace a prescindere...non lo farei neanche se fosse gratuito! Mi era stato proposto infatti incluso nel pacchetto, ma ho optato per le foto in acqua dopo il matrimonio