Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Sposa Novella Giugno 2024 Pavia

a cuore aperto..♥️

Aurora, il 4 Maggio 2024 alle 18:03 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Ormai manca poco più di un mese. Nonostante i mesi che anticipano il matrimonio siano stressanti tutte le spose li vivono con una certa frenesia, per me sono stati mesi difficili perché purtroppo ho iniziato un percorso di terapia psicologica per un disturbo d’ansia che si è aggravato con l’inizio dell’anno nuovo, ancora oggi non riesco a preoccuparmi del matrimonio a livello organizzativo perchè ho tanti altri pensieri per la testa, nonostante ciò, nonostante più volte ho sentito quella voce dentro di me che mi diceva di rimandare, di mollare il colpo, non mi sono data per vinta. Non volevo e non voglio che ciò che sto vivendo in questo momento della mia vita mi impedisca di crearmi la mia felicità. A fianco a me per fortuna ho persone stupende, in primis il mio futuro marito che mi è sempre stato vicino nonostante viviamo una relazione a distanza (io Italia e lui Stati Uniti). Certe volte è dura, convivere con pensieri negativi e ossessivi è come stare in una piccola prigione. Ma so che andrà meglio, è una cosa nuova con la quale sto facendo i conti, ma finché provo qualcosa allora vuol dire che sono viva. E sono qui per combattere. In questi mesi ho fatto tante cose delle quali devo andare fiera, ho creato da me le partecipazioni con l’aiuto della mia migliore amica nonché testimone, e così anche le bomboniere e i cofanetti per i confetti. Piccole cose che però mi fanno capire che se voglio io posso tutto. Questo è un post di sfogo per ricordare a tutte le sposine che in concomitanza di un momento stupendo come il matrimonio non siamo obbligate ad essere al 100%. Siamo umani ed ognuno ha delle sfide davanti, alcune si presentano nel momento più sbagliato ma forse, c’è un motivo se questo accade. Per imparare da esso. Vi auguro tanto amore e felicità e ricordatevi che non siete sole ♥️ a cuore aperto..♥️ 1
a cuore aperto..♥️ 2

a cuore aperto..♥️ 3

a cuore aperto..♥️ 4

a cuore aperto..♥️ 5



12 Risposte

Ultime attività da Erica, il 6 Maggio 2024 alle 12:38
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco 😊 non molliamo e andiamo avanti così!! La vita è stronza ma noi siamo più forti 😊

    • Rispondi
  • Mabel
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Napoli
    Mabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Aurora! Sei più forte di ciò che pensi, andrà tutto bene. Un forte abbraccio
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza piano piano a piccoli a piccoli passi
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bel gesto a cuore aperto! Smiley heart

    Forza Aurora, a volte la vita ci mette davanti a difficoltà, l'importante è reagire e pensare che c'è sempre qualcosa di bello ad aspettarci!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Bolzano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo nella stessa data!! 🤍🤍🤍🤍
    Hai mandato un bel messaggio di coraggio!

    Vi auguro tanta felicità, e la forza di reagire di prendersi delle pause quando serve e farsi aiutare quando ce n’è bisogno 🩵
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata dolcissima, con il tuo post stai mandando un messaggio importante a tutte noi, perché chiunque di noi può trovarsi a vivere dei momenti particolari, di maggiori stress e ansie ma la forza dentro ciascuna di noi è tanta, a volte ci sorprende... e quando ce ne accorgiamo magari è proprio quando ci rendiamo conto di aver fatto passi da gigante, superando quei nostri piccoli limiti/paure che avevamo o che ci eravamo inconsciamente imposte ma che sono state superate nell'affrontare quel momento 💪🩷 complimenti per le tue realizzazioni! 🥰
    Dai che ci siamo, manca pochissimo! ⏳!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai forza, sarà il giorno più bello della tua vita. Purtroppo l' ansia è una brutta bestia, ma dobbiamo vincere noi!😉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Aurora, mai mollare, mai arrendersi... La vita è così... A volte ci sono momenti belli e altri meno... Ma l'arcobaleno prima o poi esce x tutti! Vedrai che andrà tutto bene. Non smettere mai di credere in te stessa ❤️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che raggiungere questo traguardo importante che ormai è vicinissimo ti renderà più forte 😍
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora!! Ti capisco benissimo perché anche io ho sofferto di attacchi di panico e tutt ora soffro d ansia..sono eventi davvero terrificanti. Però hai detto bene “volendo, possiamo fare tutto” e il fatto che non stiamo vivendo in determinato momento come lo avevamo immaginato non significa che non vada bene!!! Quindi continua così!! Ps. Bellissime le partecipazioni e mi piace il dosa miele…come hai fatto ad inciderlo??! Io non ci ho pensato..e ce l’ho anche io!! Brava!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Aurora, brava davvero.. per le cose che hai scritto e per quello che sei. Devi essere orgogliosa di te stessa. Perché hai avuto coraggio, ce ne vuole tanto per affrontare una sfida del genere. Ti faccio i miei auguri per tutto❤️ e complimenti per il fai-da-te 😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora, brava hai detto cose giustissime❤️
    Oltretutto ci sposiamo a 4 giorni di distanza ✨

    Dai dai che ormai ci siamo🤍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione