Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa Saggia Agosto 2016 Bergamo

A dieta con mela rossa

Patrizia, il 17 Maggio 2016 alle 21:48 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18
Ciao a tutte visto che devo perdere qualche kiletto per entrare bene nel vestito ho provato a installare l applicazione di melassa qualcuno la usa e da risultati? C é differenza tra quella gratis e a pagamento? Per la seconda devo prendere la posto ah!

18 Risposte

Ultime attività da Marco, il 18 Maggio 2016 alle 12:01
  • Marco
    Sposo VIP Maggio 2017 Bergamo
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho letto un po' il loro sito. Va be... sono cose che sanno un po' tutti quelli che sono nel campo. Non attentano alla salute, visto che non si sbilanciano più di tanto, per cui seguire il loro regime alimentare può servire per eliminare quegli errori inconsapevoli che commettiamo. E se si mangia in modo giusto si può dimagrire o mantenere il peso.

La potrei scrivere anche io se solo volessi [non voglio, mai piaciuta nutrizione :-D].

Mi pare che ho anche un programmino degli anni 90 che le faceva già in automatico.

Il punto non è che ti da una dieta "equilibrata" il punto è che ogni persona è diversa e che non tutti hanno le stesse esigenze. Se proprio uno non riesce a dimagrire usando il buon senso, conviene andare da un dietologo professionista.

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è un'ottima dieta! L'ho usata tempo fa e mi sono dimagrita tantissimo. Ora l'ho scaricata di nuovo e vediamo se riuscirò a dimagrire un paio di chiletti. Purtroppo io ho un grande problema di pancia gonfia quindi ci vorrà tanto tempo e pazienza per vedere dei risultati Smiley smile Volendo puoi iscriverti sul sito di melarossa che anche qui ti danno la dieta che secondo me è più completa rispetto all'applicazione gratis.

• Rispondi
  • Vita
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Palermo
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà equilibrata e se seguita riuscirà... ma io preferisco il confronto con la nutrizionista che, oltre ad avere i miei esami del sangue e di urina... mi sta facendo fare dei controlli per l intolleranza e le allergie!!!Cmq in bocca al lupo
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a te l ho appena scaricata :-) vediamo come va!non che abbia bisogno di dimagrire ma mi piacerebbe mangiare meglio ed equilibrato comunque Smiley kiss ciao cara
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Taranto
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono due anni all'incirca che uso mela rossa. Grazie a questa applicazione ho perso 10 kg e mai più ripresi, ti insegna a mangiare anni molte volte soprattutto di sera mi saziavo prima di finire. Smiley laugh
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho seguita e devo dire che abbinando la dieta e un po' di allenamento mi sono trovata benissimo... Dieta equilibrata, senza troppe rinunce... Cmq ho usato la versione gratis
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Ottobre 2016 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono iscritta!! Vediamo come va.. Mi pare di avere capito che quella a pagamento è solo la app di Apple.. Per Android o computer è gratis
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne avevo persi 7 in due sett. Perdo velocemente se son costante...
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita io l ho messa in questi gg vediamo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'avevo iniziata e avevo perso 7 kg.ora la devo ricominciare.una mia amica ( costante e determinata) ha perso più di 20kg.
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato la dieta di una settimana di finocchi. Sia a pranzo che a cena.
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con melarossa ho perso 20 kg in passato ..dietro ci sono nutrizionisti e esperti .. poi per mia incostanza li ho ripresi .. e persi di nuovo ma ora sono seguita da una nutrizionista .. proprio perché sono incostante .. comunque vai tranquilla ..
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che non è una dieta strana é normalissima ho sbagliato a scrivere si chiama melarossa prova a leggerla poi mi dirai il buon senso lo uso sicuramente!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La dieta con melarossa è eatremamente equilibrata! Ti insegna a mangiare, io l'ho seguita l'anno scorso e in un mese ho perso 4kg; quindi niente di troppo drastico, un aiuto a scegliere gli alimenti giusti! Penso di ricominciarla! Una mia amica ha perso 20kg seguendola in maniera costante per un annetto!
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ormai io di diete ne ho fatte tante da sola e seguita sia da nutrizionista e ora da un dietologo e devo dire di aver capito ormai qual è uno stile sano...conosco mela rossa, la vidi per curiosità, e non è male senta avere un buon apporto calorico giornaliero ed è anche vario è giusto di alimenti! Per me può andare...l'importante non è privarsi se devi seguirla seguila per bene senza eliminare ne aggiungere niente!!! Buona dieta e tranquilla che riuscirai basta volerlo ^_^
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La uso io... sono sincera non la seguo alla lettera perchè devo perdere proprio poco (pancetta post gravidanze) e e non sono mai stata a dieta in vita mia quindi la cosa mi pesa un po cmq uso quella gratuita e non la pro...
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo pienamente

• Rispondi
  • Marco
    Sposo VIP Maggio 2017 Bergamo
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non fare diete strane... non conosco questa applicazione melassa, ma già il nome non mi convince.

Usa il buon senso, mangia sano e di tutto. Certo, eviterei i fritti, ma una volta ogni tanto ci stanno pure le patatine... non esagerare neanche con la frutta che è ricca di zuccheri [per esagerare intendo mangiare solo quella].

Se proprio non riesci a controllarti da sola, vai da un dietologo.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione