Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza

A dieta ingrassante!!

Francesca, il 20 Aprile 2016 alle 17:35 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 27
Ok... Non vogliatemi male ma devo ingrassare! Non tantissimo ma almeno 2-3 kg mi farebbero piacere! Ero già abbastanza magra.. Poi la scorsa settimana sono stata operata e ho perso ancora qualcosa! Io non voglio stringere il vestito! Non voglio sembrare brutta! Il problema è che seguo da 15 anni una dieta stra sana e non mangio schifezze! Non mi attraggono e non sono abituata! Sono un po' giù! Mi sento uno schifo!!!

27 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 21 Aprile 2016 alle 03:23
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la pressione dei parenti è controproducente! Mi stresso ancora di più! Perché pensano che non mangi e invece...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si brava in effetti non mi piace molto mangiare... Cioè so che lo devo fare ma per pigrizia se potessi non lo farei! Smiley xd
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Settembre 2019 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo adesso ho il problema opposto. Prima non ingrassavo e adesso devo dimagrire. Ti consiglio di sentire un dietologo. Vedrai che saprà consigliarti. Evita il fai da te. Con la dieta si fanno solo danni.
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aumenta un po' la quota dei carboidrati secondo me funziona

• Rispondi
  • Michi
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Michi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco...! Io peso 39 kg e non mi è mai piaciuto mangiare, lo faccio solo "per senso del dovere".. La nonna, mia sorella, i miei genitori continuano a dirmi di mangiare, tutti stressano in continuazione per questa cosa.. Si, sono magra ma non sono malata!! Mia mamma ha addirittura iniziato a mettere di nascosto il burro nella pasta ma poi me ne accorgo e mi arrabbio.. E mi passa la fame.. Se continuano così inizio a mangiare meno per ripicca..!
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! Io stessa situazione!Sto cercando di mangiare di più ma con due bimbe piccole si bruciano parecchie calorie!!!Speriamo bene di mettere su 3/4 kg per dicembre (prima prova abito)
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono depresso per il senso opposto devo dimagrire 10 kg che dite c'è la faccio per luglio 2017 vi posso regalare dei kg se li volete
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Ginger ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca come ti capisco dalle foto sono dimagrita altri 4 kg circa e mangiando sempre pulito sn un acciughina...la sarta mi ha detta mangia!help me
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bari
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tu ti senti giù xke devi ingrassare di qualche kg, pensa invece cm sta ki deve perderne! Smiley xd
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti do i miei 3, 4 kg in più può andare? Smiley xd
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io disponibile per uno scambio: vorrei perdere giusto 2-3 kg!! Apparte gli scherzi: se hai una dieta sana e sei abituata a mangiare così sarà difficile riuscire a cambiare!
    • Rispondi
  • Nausica
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Calabria
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si suol dire DIO da pane a chi non ha denti ovviamente ironicamente parlamdo... Pensa tu vorresti metterli su e io eliminarli sti maledetti 3 kg!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti presto 5 kg e siamo a posto tu ed io siamo d'accordo? Smiley xd

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, penso che sia la stessa cosa di voler dimagrire e non riuscirci. La gente ti dice continuamente di mangiare, ti chiede se mangi, i parenti non fanno altro che offrirti cibo, consigliarti cure ricostituenti, guardarti come se fossi malata perché... poverina, guarda com'è magra. Ti ricordano tutti quanto sei SECCA. Nessuno pensa che già da sola te ne rendi conto e non ti piaci e tutti credono che basti mangiare per riuscire ad ingrassare e mantenere il peso, non tenendo conto che anche lo stile di vita e quello che ti circonda influisce su la tua psiche. È provato santificamente che lo stress fa perdere peso ma... se non mangi è normale che non ingrassi, ti dicono.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla non sei la sola! E' una vita che desidero prendere qualche etto!!!!! Visto i diversi problemi riscontranti negli anni mi hanno eliminato il glutine e ora sto molto meglio di salute! Sto anche combattendo con l'intolleranza al nichel!! Adesso che forse sto mangiando le cose giuste per la mia salute spero di riuscire in un anno a prendere almeno qualche kg!!! In bocca al lupo!! Forza ce la faremo!!

• Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io sono alta 1.52 e peso 50 kg ma oscillo sempre... Io vorrei arrivare a 48 perché così sono giusta non sono grossa ma le gambe essendo corte sono cicciotte.. Non deve essere bello non riuscire ad ingrassare immagino.. Io con nulla ingrasso se non sto attenta giornalmente a cosa mangio e quanto..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Macerata
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inutile dire che vorrei averlo io sto problema! Ingrasso pure con l'aria, e nei periodi stressanti mangio come un porco! Smiley ups
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti Capisco, io dopo 3figli speravo di mantenere un pò di peso, invece niente. Sono alta 1.70 e sono arrivata a 46kg, praticamente uno scheletro che cammina. Da un paio di mesi mi sono messa a dieta ingrassante. Mangio tutto, in maggior dosi, soprattutto proteine, meglio se carne bianca perché contiene meno colesterolo, e la pasta che prima mangiavo in piccolo quantità, condendola con la verdura così anche se ho poco tempo faccio un pasto completo. Sono riuscita a prendere 4kg e sono contenta. Ora vorrei arrivare a 52.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh.. ti capisco... lo scorso intervento mi ha dato la stessa tua reazione: pian piano ti tornerà l appetito!!!! Sta volta fortunatamente mi ha dato meno problemi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si però devo mettere su qualche kg perché ho l'intenzione di cercare presto un bimbo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto recuperando solo ora! Purtroppo tra l'anestesia molto pesante che mi dà nausea e il fatto che fino a sabato dovrò mangiare cose molli... Mi fa passare la voglia di mangiare!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti darei volentieri i miei kili. ...a parte gli scherzi non stare giù x questo motivo ..goditi questi momenti
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2016 Lucca
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco ti darei volentieri i miei kg che vorrei perdere e non ci riesco!!!!!!!!!!Comunque basta che mangi fuori orario, soprattutto la sera prima di andare a letto e qualche porzione un po più abbondante di quello che mangi di solito!
    • Rispondi
  • Lyra
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Lyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non vuoi cambiare quello che mangi, prova ad aumentare un po' le porzioni. Ma se hai perso peso per un'operazione, vedrai che in breve tornerai al peso di prima anche con la tua normale dieta.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma porca paletta! Io sono stata operata la scorsa settimana e sto ingrassando!!Smiley cry dovendo stare ferma ( ho cmq fatto partire die punti) sono sul divano a mangiare da 5 gg!!! Vabbè, come stai??!? Ttt ok l'intervento??!? Cmq ha ragione l'altra ragazza: aumenta i carboidrati ma dacci sotto anche di proteine perchè magari hai perso.proprio la.massa muscolare con l'intervento!!! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti! Abbiamo lo stesso peso.. Ma non ero così da quando avevo 14 anni! Grazie per il consiglio perché anch'io voglio aumentare ma non gonfiarmi! Non è salutare!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh cerca di aumentare i carboidrati. .. e i grassi...ma gradatamente... non so se calcoli quello che mangi... .... ti capisco cmq...anche io sto cercando di prendere un po di peso.... sono 46 kg...!! E vorrei arrivare a 48 almeno .... io aumento piano piano i carboidrati ogni 2 settimane e alzo leggermente i grassi... perché voglio prendere un po di peso ma non voglio gonfiare. ... quindi va fatto per gradi...sennò ti appanni! !!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione