Abbiamo dato l'annuncio del nostro matrimonio a -365 giorni circa, e oggi a -266 giorni noi (o meglio io
) ci siamo dati da fare con l'organizzazione... Le nostre famiglie non ci chiedono mai di come procede, cosa abbiamo o non abbiamo fatto... Dai nostri genitori, ai nonni, zii, cugini nessuno ci chiede mai niente e io sono contenta di questa cosa! Perché mia sorella lo fa, si intromette, se non le piace rompe, critica, insite, storce in naso.... Le dico cosa ho deciso e risponde "ma dovevamo farlo noi!!" E quando se non vieni mai??? O sei troppo stanca perché hai fatto il turno di mattina e quindi vai preso nel letto perché domani sveglia al alba, o hai fatto il turno di pomeriggio e hai finito tardi (e ok, finisce alle 22....) o sei occupata ad andare in giro con le amiche, fidanzato o so ben io chi altro... E giuro che sono già stufa di ascoltarla, ogni volta ho paura di aggiornarla sulle cose perché potrebbe sentirsi offesa come se fosse suo il matrimonio e io ho deciso sbagliato!!! Quindi, sono felice che il resto della famiglia non chiede, non consiglia, non decide e non si intromette
ci hanno detto una sola cosa quando abbiamo annunciato il matrimonio "quello che voi decidete noi ci faremo andare bene, il matrimonio è vostro e non pensate a noi!"..... spero che questo non cambi mai!!!E voi come siete messi con le famiglie?
Fotografi garanzie ANFM