Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Master Giugno 2017 Lecce

A malta per viaggio di nozze 🎉

Rossella, il 13 Gennaio 2017 alle 20:44

Pubblicato in Luna di miele 66

Buonasera a tutte. :$ A meno 140 giorni abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze. Andremo a Malta a giugno, due giorni dopo il matrimonio. Passeremo una splendida settimana all'insegna del relax e del divertimento. Non avevamo chissà quanto da spendere ma ce l'abbiamo fatta. Qualcuna di voi...
Buonasera a tutte. Smiley shame A meno 140 giorni abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze. Andremo a Malta a giugno, due giorni dopo il matrimonio. Passeremo una splendida settimana all'insegna del relax e del divertimento. Non avevamo chissà quanto da spendere ma ce l'abbiamo fatta. Qualcuna di voi andrà a Malta o ci è già stata? Io solo a vedere le foto sono emozionatissimaSmiley love

A malta per viaggio di nozze 🎉 - 1

66 Risposte

• R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    YeeeSmiley love sono contentissima. Quindi come primo viaggio fuori (per me) abbiamo scelto beneSmiley love
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2017 Reggio Calabria
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì ti divertirai molto.... 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2018 Venezia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliosa Malta volevamo andarci anche noi ma sfiduciati dal budget....visto le vostre esperienze proviamo a informarci....curiosità a Malta c'è una farfalla unica al mondo non mi ricordo il nome ma vederla è magico!!!!
    • Rispondi
  • L
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ho capito qual'è il tuo albergo. ... è in mezzo tra San jiulen e paceville.... è molto carino.... è u a bella zona... e da li passano i pullman x varie zone... 😊
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh che bello!! Allora bikini a quantità industrialiiiiSmiley laugh
    • Rispondi
  • L
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a Malta fa sempre caldo.... da giugno in poi fino a settembre la temperatura arriva tranquillamente anche a 40° gradi.... e poi durante l'anno in inverno di giorno arriva a 15-20 gradi e di sera massimo 10 gradi. .. quindi puoi andare tranquilla.... 😊
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama Alexandra hotel. Ti aggiungo qualche foto che ho scaricato Smiley love be, la prima domanda che mi viene in mente è, la temperatura è abbastanza calda a giugno?. Porterò solo cose estive?Smiley love

A malta per viaggio di nozze 🎉 1

A malta per viaggio di nozze 🎉 - 1
    • Rispondi
  • L
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se mi dici il nome Dell hotel forse lo conosco.... comunque se hai qualche dubbio o cosa da chiedermi fai pure 😊
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina Smiley love alloggeremo a Saint julian all'Alexander hotel. Semplicemente meravigliosoSmiley love Smiley love
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera Smiley shame anche noi avevamo un budget non molto alto ma quest'offerta è stata mooooolto conveniente. 560 euro di hotel prenotando ora per 7 notti e 110 di aereoSmiley love non mi sembra veroSmiley love
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata è stata una vacanza bellissimaaaa!!! Dove alloggerete?
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti giorni e quanto pagherete? Raccontaci ... seguo perchè noi siamo ancora in alto mare X quanto riguarda il viaggio di nozze, calcolando che anche noi avremo un budget limitato
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già vedendo le foto, rimango sbalordita del paesaggio. Figuriamoci quando sarò liSmiley love Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a malta, primo regalo per il mio compleanno di fmSmiley love è bellissima, sono sicura che ti piacerà!
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lety. Io sono emozionatissima anche perché fino ad ora avevo viaggiato solo in Italia, quindi solo al pensiero sono emozionatissima! Come primo viaggio da marito e moglie abbiamp scelto bene direiSmiley love leggo molte recensioni positive. Noi alloggeremo proprio in un hotel a Saint julien
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me ne sto innamorando guardando le foto su Google Smiley love
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo proprio li. Da tutto ciò che mi scrivete suppongo che sarà tutto meravigliosoSmiley love
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille davvero Smiley smile vado a verderle subito
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Sicuramente sarà bellissimaSmiley love
    • Rispondi
  • L
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella... io ti posso dire che vado in continuazione a Malta perché il mio fidanzato lavora a Malta... 😍 all'inizio non pensavo mi piacesse.... e invece ti dirò che mi sono innamorata di questa isoletta.... è molto carina... E poi è facile spostarsi... I postposti belli da vedere sono, Comune e Gozo, una spiaggia molto bella è Tuffhia, Mellhia e San Peter pool.... poi come posti da visitare ovviamente Valletta.... poi ci dono diverse zone da vedere, Sliema il centro di Malta, ci dono negozietti vari... San Jiulien la zona dei ristorantini...Paceville è la zona dei locali e della perdizione 😅 insomma c'è tanto vedere.... Buon viaggio 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai stata.. C'è stato Fm per lavoro ha detto che è bella
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2018 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vacanza a malta due settimane a san Julian dove il divertimento non manca 😊 ho dei bei ricordi
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata a Malta in vacanza nel 2015 in agosto e sinceramente mi è piaciuta poco... Ma sicuramente perché era agosto ed era invivibile, troppa gente e troppo caos! Tu per fortuna vai in giugno e sarà sicuramente tutta un'altra cosa... Non perdere le escursioni a Gozo, un'isola vicina, e a Comino, un'altra isoletta vicina dove c'è la Blue Lagoon, noi ad agosto abbiamo fatto solo qualche foto perché le persone erano come le formiche e ci siamo spostati con 10 minuti di passeggiata ad una spiaggia vicina, santa marija bay, davvero bella e tranquilla!

• Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'oraaaaaaaSmiley love
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati in vacanza qualche anno fa, una delle vacanze più belle che mi ricordi! Lì ho scoperto che mi piace fare snorkeling, durante una gita alla Laguna Blu (se ti capita falla!!!)
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione Smiley love
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata in vacanza due anni fa con Fm,è davvero fantastica,mare splendido costi contenuti...perfetta
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora preparatevi a non dormire.... 😅 comunque molto bello anche io avevo l'hotel li....non vi mancherà niente.....
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, noi staremo proprio lia san julianSmiley love
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore ValeSmiley heart
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Lucy, me ne sono già innamorata dalle foto su google Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata in vacanza studio qualche anno fa....molto bella e tutti molto cordiali che sanno benissimo l'italiano.....fai tante escursioni in barca la laguna blu è splendida e se cerchi movida San Julian è una mini ibiza....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione