Ciao mamme! Qualcuna che ha la Fiat Panda mi sa dire se ha gli attacchi isofix nei 2 sedili posteriori? I seggiolini ci stanno o sono molto risicati? Dobbiamo cambiare entrambe le macchine e per il momento abbiamo acquistato il 5008 della Peugeot come auto di famiglia ufficiale, mentre per l’altra ci vorremmo accontentare della Fiat Panda, l’importante è che almeno abbia la possibilità di mettere due seggiolini auto. Grazie.
Visualizza messaggio citato
Noi avevamo il Peg Perego book 51 dove la struttura non é proprio piccola e ci stava comodamente, ovvio non ci stava altro ma essendo la macchina “da città” va bene così! Due seggiolini ci stanno, io ne ho uno dietro e ci sta ancora una persona seduta comoda quindi non credo avrai problemi! Ovvio è piccolina ma è super funzionale!
Noi abbiamo la panda nuova e ci troviamo molto bene! L’ovetto prima e ora il seggiolino li usiamo senza isofix ma essendo macchine nuove sono predisposte!
Guarda io sono incinta del secondo e sto valutando di comprare la macchina nuova per raggiunti limiti di età. Anche la mia sarebbe una seconda macchina da uso "cittadino" (noi però abitiamo in un paese di 20.000persone) e abbiamo la macchina grande per i viaggi. La Panda onestamente non la considero perché secondo me troppo piccola, se mi immagino a mettere due sacche per lo sport nel bagagliaio non credo ci stiano. Sulle misure più ridotte credo sia più spaziosa la Twingo, io ho una vecchia C3, credo serva una misura del genere
Caspita...io la userei solo per venire a lavorare (15 minuti di macchina), per portare e prendere Vittoria a scuola, ma in previsione del secondo, volevo capire se ci potevamo stare. Io sono bassa, quindi il mio sedile è sempre molto avanti. Per le tratte lunghe useremmo il 5008 di mio marito, che oltretutto è un 7 posti ed ha dietro 3 agganci isofix in caso di gemelli alla seconda tornata 😂 per l’acquisto in ogni caso attendo di essere incinta e capire se la gravidanza è singola o gemellare, perché non vorrei fare un acquisto errato 🙈
Quella che ha mia mamma li ha, è del 2013, se non erro. Però secondo me con due seggiolini dipende molto da quanto è alto chi guida, perché mio figlio che ha un seggiolino 3 ci sta solo se portato avanti il.sedile del passeggero.
Io non ho la panda ma solitamente se ci sono gli attacchi sono su entrambi i sedili. Più che altro verifica che ci siano.
Io avevo una vecchissima Polo che li aveva, l’ho cambiata prendendo una Punto 10 anni più nuova e ho dato per scontato che ci fossero e invece nulla, non ci sono.
Ciao! Mia mamma ce l'ha e abbiamo montato il seggiolino con attacchi isofix per il mio bimbo. Anche in baule è molto spazioso. Secondo me puoi stare tranquilla!