Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Giugno 2015 Latina

A meno 95 ci mancava questa..

Sara, il 28 Febbraio 2015 alle 12:35

Pubblicato in Prima delle nozze 45

mi sono chiesta se aprire qs topic o meno..ma alla fine lo voglio fare! anche a scopo terapeutico..forse parlarne mi aiuterâ anche se non credo..xchè sono veramente a pezzi! innanzi tutto chiedo xdono a chi stâ peggio di me xchè so che ci sono sposine che hanno problemi ben peggiori e più gravi! cmq...
Mi sono chiesta se aprire qs topic o meno..ma alla fine lo voglio fare! anche a scopo terapeutico..forse parlarne mi aiuterâ anche se non credo..xchè sono veramente a pezzi!
innanzi tutto chiedo xdono a chi stâ peggio di me xchè so che ci sono sposine che hanno problemi ben peggiori e più gravi!
cmq vi racconto: ieri mattina mi alzo da letto e mi sento.il viso strano tutto tirato da un lato..allo specchio nn si vedeva un granché ma nn riuscivo molto bene a masticare e bere nn ne parliamo di una tazzina di caffé ne ho bevuto un goccio il resto sulla maglia..va bè ve la faccio corta....dopo 10 ore di PS la diagnosi è paralisi leggera di bell..21 gg di cortisone e secondo loro si torna come prima.
ora ok si torna come prima..ma la paura di nn tornarci é immensa nn riesco a ridere e l okkio nn si chiude bene! nn faccio che alternare momenti di pianto a momenti di dai passerà..il danno emotivo ê enorme mi vergogno a farmi vedere in qs stato sopratutto da fm..scusate lo sfogo..so che c é di peggio e non dovrei abbattermi così ma ho paurissima..scusate ancora..

45 Risposte

• Giovanna
    Sposa Saggia Agosto 2015 Catanzaro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo. Con la cura passerà in poco tempo. Stai tranquilla. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono passata pure io....il mio fm mi chiamava il pirata popo perché chiudevo l'occhio con una benda. In un mesetto è passato tutto. Cerca di non prendere freddo e metti sempre uno sciarpone.....vedrai il cortisone farà miracoli (le punture sono più immediate comunque....io avevo iniziato con le pastiglie ma dopo una settimana non era cambiato nulla quindi siamo passati alle punture)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Bologna
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stai tranquilla e nn abbarterti. Anch'io ho avuto lo stesso identico problema e ti assicuro che ritorni come prima segui bene la cura e nn prendere colpi d aria e vedrai che tutto si risolve...un abbraccio forte
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Bologna
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stai tranquilla e nn abbarterti. Anch'io ho avuto lo stesso identico problema e ti assicuro che ritorni come prima segui bene la cura e nn prendere colpi d aria e vedrai che tutto si risolve...un abbraccio forte
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che passi x il matrimonio!
    • Rispondi
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci proveró grazie mille ragazze !
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Beatrice!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero grazie Thea!
    • Rispondi
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sara, mi dispiace tanto per quello che ti è successo... cerca di stare tranquilla e rilassata e segui per bene la cura e vedrai che passerà e si sistemerà tutto Smiley winking non piangere perchè non serve e poi ti butti ancora più giù... pensa positivo e vedrai che andrà tutto a posto... un abbraccio forte forte.

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma mi dispiace tanto immagino che sarai giù parecchio cerca di pensare positivo non provare vergogna Andra tutto a posto Conosco situazioni simili ed hanno risolto tutti Stai tranquilla Un abbraccio Smiley kiss
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La paura è normale,ma cerca di stare piú rilassata possibile e segui la cura..vedrai che passerà!
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Successe anche tempo fa ad una mia amica, stai tranquilla ch passa Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione