Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tinetta
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

a qualcuna è capitato che il gine sbagliasse a a dire il sesso? 😂

Tinetta, il 3 Novembre 2023 alle 14:48 Pubblicato in Future mamme 0 10
A me a 15+3 con eco sulla pancia, interna e visuale anche in 4D ha detto maschietto! 😍 Quindi aspettiamo Luca 💙🧸 ho la strutturale il 14 novembre e mi chiedevo come sarebbe se il medico dicesse che è femmina! 😂😂😂😂

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 17 Novembre 2023 alle 18:22
  • S
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Trento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una ragazza del mio corso preparto aspettava Giulia ed è nato un maschietto. È vero che nel 2023 è difficile sbagliare ma non impossibile. 😅
    Se vuoi la certezza assoluta credo ci sia solo il test del DNA.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2017 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi due giorni non ti nego che ero un po’ instabile con le emozioni, e piangevo spesso pensando all’errore..ma non perché fosse maschio, ma perché per mesi mi veniva detto fosse femmina…poi tornata a casa tutto é passato e quando ci penso o ne parliamo siamo molto tranquilli e ridiamo della scena!! Per il nome nessun problema, quando ancora non sapevamo il
    Sesso avevamo pensato sia al nome maschile che femminile…comunque succede più di quanto si pensi (se non si esegue il test del DNA), lavoro in ospedale e se ne sentono di ogni …
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2017 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, dalla morfologica al parto, tutte le visite confermato femmina (fino alla morfologica non si é mai sbilanciata perché non vedeva)…e poi al parto sorpresa..é un uscito un maschietto 🙈😂🩵
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, sono rimasta colpita da questa cosa! Ma ti hanno detto ad ogni eco 100% femmina? Come hanno fatto a sbagliare così? L’avete scoperto proprio al parto?
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! In traslucenza e Villocentesi (ecografia)mi hanno detto che era femmina, invece con i risultati è venuto maschietto 😂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2017 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! A noi per tutta la gravidanza avevano detto fosse una bimba, al parto poi é nato un maschietto 🙈😂🩵
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per evitare certi disguidi noi non lo siamo fatti dire fino alla fine. 😄
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me alle tue stesse settimane avevano detto maschio e poi alla morfologica femmina!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente può capitare ma al giorno d'oggi difficilmente sbagliano. Soprattutto se dicono maschio....
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di solito è più facile in contrario, che dica femmina e poi è maschio, perchè magari si nasconde e non si vede bene il pipino Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione