Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Minù
Sposa VIP Luglio 2018 Milano

a quante settimane sono nati i vostri bimbi?

Minù, il 15 Ottobre 2019 alle 19:37

Pubblicato in Future mamme 49

Ciao ragazze.. volevo chiedervi a quante settimane sono nati i vostri piccini? Io sono a 35+1 e la bimba spinge molto .. la ginecologa dell'ospedale ha detto che secondo lei nasce prima del tempo previsto perché è molto in basso e spinge.. voi ditemi le vostre esperienze
Ciao ragazze.. volevo chiedervi a quante settimane sono nati i vostri piccini? Io sono a 35+1 e la bimba spinge molto .. la ginecologa dell'ospedale ha detto che secondo lei nasce prima del tempo previsto perché è molto in basso e spinge.. voi ditemi le vostre esperienze

49 Risposte

• C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti mi dicevano che avrei anticipato, invece è nato a 41+2 😅
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Minù, il mio bimbo è nato a 38+5, ma già a 34 settimane mi si era accorciato l'utero, e dalla settimana dopo ho cominciato con piccole contrazioni!
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene ragazze.. non voglio che nasca ne troppo prima e ne troppo ma.una via di mezzo.. la cosa importante che sta bene .. vi terrò aggiornate
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma nemmeno loro sanno mettersi d'accordo a volte... quindi tuo figlio è nato a 36 settimane? Ma era perfetto .. perché hai era formato.. l importante questo
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia a 40+6 Smiley smile ho rotto le acque ma dopo 12 h ancora non avevo dilatazione e mi hanno stimolata
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima è nata a 41+0.mentre la seconda a 38+2 e infatti il ginecologo mi aveva detto ke sarebbe nata prima.. Infatti verso le 35 sett mi disse di fare le cose con calma senza stancarmi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me dissero a 36 sett che sarebbe nata entro la 37/38 sett invece è nata a 39+2 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la ginecologa aveva detto che sarei andata oltre la dpp... ho partorito a 39+0!
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    40+0 con un aiutino dall’olio di ricino
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa mi disse la stessa cosa che avrei partorito prima perché la bimba già a 34/35 settimane era molto bassa già incanalata e con la testa molto molto bassa.. alla fine ho partorito a 41+3 dopo lo scollamento delle membrane!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito a 38 +1 xche avendo il diabete gestazionale m hanno indotto il parto prima.
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io avevo il collo accorciato a 1,2 a 31 settimane e la mia privata mi disse di stare assolutamente a riposo fino a 35 altrimenti sarebbe nato prematuro sicuro..in ospedale due gg dopo mi dissero che ma va era tutto normale e che anzi stare a riposo aumentava rischio trombi..beh io ho seguito la mia gine di cui mi fido molto e per fortuna..appena ho iniziato a muovermi a 36 settimane, una settimana dopo ho rotto le acque...Sarebbe nato prestissimo se non fossi stata ferma 5settimane (da incubo)..
    Per dirti che ogni medico ha la sua visione del normale non mormale...vedi tu di chi fidarti e segui il tuo corpo..ovviamente tu sei molto più avanti e fuori rischio quindi sei più tranquilla
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si vuol dire che non è considerato come nato prematuro..a termine è appunto da 37+0.. ma stai tranquilla vedrai che se stai poco in piedi ( a me avevano detto solo divano-letto) tiri ancora un po' se non c'è altro..e starà bene non ti preoccupare!
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la ginecologa dell ospedale ha detto che non ci dovrebbero essere problemi visto che sono entrata al.nono mese.. però nn capisco come mai la mia ginecologa privata due settimane fa non mi ha detto nulla .. anzi mi ha detto che il tempo c'era.. è mai possibile che in due settimane cambi qualcosa?
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A termine vuol dire che non è prematuro giusto? La ginecologa ha detto che potrebbe .. nn è una cosa certa naturalmente. Io ho doloretti tipo bruciore come se dovesse arrivare il ciclo.. domani ho visita e vedremo cosa diranno.. ho un ansia .spero che non arrivi prima di molto.. al momento è 2 kg e 354 grammi.. è una bimba..molto vivace.. mi da certe pedate ..

• Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque a 35 i polmoni sono già formati ed è tutto a posto..quindi tranquilla
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio a 37+0..considerato già a termine pesava 3050kg...
    Cerca di stare in piedi il meno possibile così che spinga meno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione