Noi il 2 gennaio, a 13+5, abbiamo scoperto di aspettare un principino 😍💙 un bellissimo regalo di inizio anno..ora sono a 37+4 e non vediamo l’ora di averlo con noi
Noi quasi subito! A 10+2 la ginecologa aveva detto che sembrava maschietto ma non si sbilanciava!! Poi adesso all’inizio del quinto mese con l’eco ha confermato💙💙💙💙 per la gioia di mamma è papà💙💙💙💙💙💙!!! E non vediamo l’ora di conoscere il nostro principino💙
Visualizza messaggio citato
Si infatti può essere... però le femminucce a quanto vedo si vedono dopo un po’ di settimane mentre il maschietto agli inizi proprio
Visualizza messaggio citato
Femmina e ti dirò che effettivamente non ho una pancia enorme neanche ora che sono a 22 settimane.. Però sono alta 180cm quindi magari dipende anche da quello 😬😬😬
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
A 20+1 scoperto che era femmina, confermata alla morfologica dopo 5 giorni
Durante le prime settimane di gravidanza ho sognato per ben due volte un bimbo, nel primo sogno si vedeva all’ecografia mentre nel secondo lo tenevo tra le braccia, sogni premonitori perché è stato confermato maschietto con il test del dna fetale. Ora manca pochissimo all’arrivo del nostro Flavio 💙 io a dire la verità desideravo tanto una femminuccia, ma l’importante è che sia in salute. 💙💙💙
La prima volta che mi hanno detto maschio e stata alla trasluceza nucale a 13+0 poi confermato dalla ginecologa mia a 16 settimane e ieri a 20+0 riconfermato alla morfologica...