Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fortuna
Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli

a quanto avete scoperto il sesso del vostro amore💙/💖

Fortuna, il 18 Giugno 2019 alle 11:45

Pubblicato in Future mamme 141

Buongiorno a tutte, e voi? A quanti mesi avete scoperto il sesso dei vostri piccini? Daiii che sono curiosa❤️
Buongiorno a tutte, e voi? A quanti mesi avete scoperto il sesso dei vostri piccini? Daiii che sono curiosa❤️

141 Risposte

  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Durante l`ecografia del test combinato,durante la 12 settimanaSmiley love

    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E ci credoo😍😍😍
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo già iniziato il conto alla rovescia qui 😂😍😍
    • Rispondi
  • Dori🌸
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Dori🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara!!!! 💙💙💙
    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immaginooo😍😍😍💙💙💙 augurissimi manca poco daiii🤞🏽💙
    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello😍
    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta per te..augurissimi 😍😍💙💙
    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 10+0... c’è ne vuole ancora molta di strada 😂
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 2 gennaio, a 13+5, abbiamo scoperto di aspettare un principino 😍💙 un bellissimo regalo di inizio anno..ora sono a 37+4 e non vediamo l’ora di averlo con noi Smiley smile
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 18 settimane mi hanno detto che era maschio, confermato poi alla morfologica 😊
    • Rispondi
  • Dori🌸
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Dori🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quasi subito! A 10+2 la ginecologa aveva detto che sembrava maschietto ma non si sbilanciava!! Poi adesso all’inizio del quinto mese con l’eco ha confermato💙💙💙💙 per la gioia di mamma è papà💙💙💙💙💙💙!!! E non vediamo l’ora di conoscere il nostro principino💙
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi sono a 20+3 😊 metà strada è andata 🎉 tu di quanto Sei? 😊
    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello.. di quante settimane sei?

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me per la prima volta hanno detto che era femminuccia a 12 settimane durante la translucenza e poi confermato ieri alla morfologica 💗😊
    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti bellissimo😍😍😍
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si poi dopo due femmine ci voleva prp il maschietto..... ❤️
    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti può essere... però le femminucce a quanto vedo si vedono dopo un po’ di settimane mentre il maschietto agli inizi proprio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Femmina e ti dirò che effettivamente non ho una pancia enorme neanche ora che sono a 22 settimane.. Però sono alta 180cm quindi magari dipende anche da quello 😬😬😬
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 20+1 scoperto che era femmina, confermata alla morfologica dopo 5 giorni
    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍che bellooo
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Quasi 5 mesi confermato dalla morfologica.. ma il mese prima già si era visto qualcosa.. che era una femminuccia..🥰
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero al 4 mese se nn ricordo male e lo saputo xche ho fatto il test del DNA fetale...... Femminuccia.
    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belloooo😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 21+1 ho scoperto era maschietto
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì maschietto che ora ha quasi 8 mesi
    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maschietto?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi a 18+6 lo abbiamo scoperto
    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I sogni premonitori spesso non sbagliano... ecco l’importante è che sia in salute, la prossima sarà una femminuccia 😂😂😍
    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellooooo😍😍😍💙💙
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha esattoo😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante le prime settimane di gravidanza ho sognato per ben due volte un bimbo, nel primo sogno si vedeva all’ecografia mentre nel secondo lo tenevo tra le braccia, sogni premonitori perché è stato confermato maschietto con il test del dna fetale. Ora manca pochissimo all’arrivo del nostro Flavio 💙 io a dire la verità desideravo tanto una femminuccia, ma l’importante è che sia in salute. 💙💙💙
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta che mi hanno detto maschio e stata alla trasluceza nucale a 13+0 poi confermato dalla ginecologa mia a 16 settimane e ieri a 20+0 riconfermato alla morfologica...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione