Buon giorno sposine... Oggi il mio dubbio è calze si o calze no?? Nn so che fare... Mi sposo a settembre e dovrebbe essere caldo ma so che le calze ci stanno... Voi che fare??
Buon giorno sposine... Oggi il mio dubbio è calze si o calze no?? Nn so che fare... Mi sposo a settembre e dovrebbe essere caldo ma so che le calze ci stanno... Voi che fare??
Anke io mi sposo a settembre, il 5 (manca giusto un mese😱😱😍) e metterò le auto reggenti. Sia xkè ho le scarpe kiuse e sia x lo “strusciamento” tra le gambe😅😅
Io mi sono sposata il 1 settembre ,e non le ho messe specialmente se hai un vestito pomposo stai sicura che sentirai gia abbastanza caldo nelle gambe 😅 figurati con le calze. Poi con le calze stai sempre col pensiero se si sfilano...🙄 lascia stare
Io mi sono sposata il 9 settembre (2017!) e ho indossato delle calze autoreggenti (mai messe in vita mia 😅) color carne che mi ha dato l’atelier! Devo dire che non le ho proprio sentite nonostante la giornata calda!!
Io sono per il niente calze a prescindere...Nonostante io abbia sempre freddo, ma per i matrimoni (da invitata) non le ho mai messe(aprile, settembre, luglio ed agosto)... E credo non le metterò nemmeno per il mio che sarà a maggio 2020. Poi, non so se esiste una regola sul fatto che la sposa le debba mettere o meno...
Ciao, lo stilista del mio abito(che fa solo abiti da sposa )mi ha vietato le calze,sposo il 21 settembre.. mi ha spiegato che dipende molto dal vestito..meglio nn mettere le calze se possono lasciare segni in vita e credetemi anche qll senza cuciture si notano..
L’atelier dove ho acquistato il vestito da sposa mi ha consigliato di mettere le calze sia perché risulta essere più elegante e sia per evitare dolore ai piedi....Ma mi sposo il 7 Settembre e ho paura di sentire troppo caldo e poi nn sopporto molto le calze infatti d’inverno nn le uso molto...help me🙈🙈🙈