Buon giorno sposine... Oggi il mio dubbio è calze si o calze no?? Nn so che fare... Mi sposo a settembre e dovrebbe essere caldo ma so che le calze ci stanno... Voi che fare??
Buon giorno sposine... Oggi il mio dubbio è calze si o calze no?? Nn so che fare... Mi sposo a settembre e dovrebbe essere caldo ma so che le calze ci stanno... Voi che fare??
Al solo pensiero delle calze mi viene un prurito. Però è soggettiva come cosa! Io non le metterei in primis perché non mi piacciono e poi perché a settembre fa ancora caldo. 😉
Sposa VIP
Luglio 2020
Cagliari
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Verissimo! Io ho preso autoreggenti velatissime 8 den, non si sentono!
Ciao, io mi sono sposata a fine aprile e ho deciso di non metterle, semmai avessi deciso il contrario avrei comprato quelle che al piede non si vedono nemmeno che in caso di caldo non sarebbero state per nulla pesanti.
Sposa VIP
Luglio 2020
Cagliari
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io le metterò, mi faranno stare più comoda e non sentirò il tulle direttamente sulla pelle!
Io mi sposo l'8 settembre e non le metterò. Ho una scarpa chanel quindi mi si vedrà solo un pezzettino del collo del piede. Al massimo il salvapunte se coincidono con la scollatura della scarpa.
Ciao carissima io fossi in te nn le metterei, xke cmq a settembre in calabria penso ke ancora il tempo sia cm qui in sicilia e se senti di nn metterle beh nn farlo😁😁😁😁io mi sposo ad aprile del prossimo anno e se penso ke dovrò mettere le calze già mi secca da morire 😫😫😫😫🤣🤣🤣🤣🤣
Io neppure le metterò e mi sposo a fine settembre, andrò contro il galateo, ma ho scelto dei sandali quindi non le metterò
Sposa Curiosa
Ottobre 2020
Lecce
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Di dove sei? O meglio...dove ti sposerai? Anche io mi sposerò a settembre ma in Sicilia e spero proprio che non farà così freddo da dover mettere le calze 😳