Buon giorno sposine... Oggi il mio dubbio è calze si o calze no?? Nn so che fare... Mi sposo a settembre e dovrebbe essere caldo ma so che le calze ci stanno... Voi che fare??
Buon giorno sposine... Oggi il mio dubbio è calze si o calze no?? Nn so che fare... Mi sposo a settembre e dovrebbe essere caldo ma so che le calze ci stanno... Voi che fare??
Ciao anche io mi sposerò a settembre e punto ora credo che non le indosserò anche perché mi danno fastidio e le metto solo quando non posso farne a meno...
Io mi sono sposata a fine aprile e x scelta le ho volute mettere sia x eleganza che x comodità x le scarpe stesse e non mi pento della scelta fatta... sono talmente sottili che non ti riparano dall eventuale freddo e se sentirai caldo, toglierle é un attimo...
Ciao mi sono sposata il 13 ottobre e non ho messo le calze, anche se le avrei volute mettere ma poi avendo scelto le scarpe aperte davanti le ho abolite e ho fatto Stra bene perché stavo libera e poi quel giorno ha fatto veramente tanto caldoA
Io 28 settembre e pensavo di metterle.. Però farò la cena nell'entroterra dove fa un po' più freschetto e avrò delle decolté che senza calze ho paura mi facciano venire le vesciche
Dipende da come ti trovi meglio tu. Onestamente, io sono stata (come ospite) ad un matrimonio il weekend appena passato. Un caldo appiccicoso da spararsi. Però le calze, sebbene velatissime color carne, le ho messe lo stesso perché non mi sento proprio per niente a mio agio con la gonna senza calza. Se le calze sono di buona qualità non ti fanno sudare, anzi, ti rendono le gambe liscie così che l'abito scivoli bene, a maggior ragione se c'è caldo!
Ciao Maria! Io mi sono sposata il 06 ottobre e non ho messo le calze...il vestito alla fine copre tutto e non dovresti soffrire il freddo... anche perchè sarai sempre in movimento!
Mi sposo a settembre e le calze non le metto, ma proprio non le voglio!!! 😆😆 Però se hai le scarpe chiuse, o se ti sposi a fi e settembre allora mi sa che ci vogliono.. 😱