Ciao Giuseppina io sn partita cm te con il countdown ke segnava - 486 grn e ad oggi siamo arrivati a - 260 grn 😍😍😍😍 ci sposeremo il 18 aprile 2020😍😍😍❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Si anzi a me dicono che sono in ritardo per tutto ahaha .. ma l importante è la data e la location e almeno questo l ho fatto... poi il resto ci penserò dopo le ferie
Buona motivazione 😂 anche da noi era tutto già occupato ed era libero solo ad ottobre per qst motivo abbiamo deciso di farlo di venerdì ma non in chiesa. noi facciamo solamente il rito civile.
Noi il 20 giugno, e credimi che tutti mi dicono che sono esagerata perché mi sta venendo l’ansia che non ho ancora fatto niente, ma mi sto rendendo contro che tra una cosa e l’altra il tempo sta volando 😅😅😅
Noi abbiamo confermato anche fotografa e musicista e io ho scelto il mio abito da sposa... È stato un colpo di fulmine😍
Abbiamo un preventivo interessante anche per il fiorista, ma penso che aspetteremo settembre per confermare.. E anche per cominciare ad informarci per il viaggio di nozze