Di stupido???? Ahahhaha se ci penso ankora mi vergogno!!! Il ragazzo di cui ero cotta alle superiori adorava una minigonna ke avevo ( ma l ho capito il primo gg ke l ho messa) pekkato ke poi l ho indossata per una settimana di fila ahahahahha figura di me.... Mamma mia!!!!!
Vogliamo parlare della sottoscritta che dopo essere stata lasciata "senza una vera ragione" (ma poi la vera ragione l'ho scoperta da sola), passava le nottate chiusa in macchina sotto casa sua (o meglio sotto la casa dopo abita la madre perché lui abita fuori Roma), ad ascoltare per ore la canzone che mi dedicó il giorno del mio compleanno? E non ero neanche tanto adolescente ormai più! Mamma mia che cotta che presi per lui! Se ci ripenso.... so essere veramente imbecille quando mi ci metto!
Oh dimenticavo che a 18 anni ho semi stalkerizzato un tipo di cui mi ero presa una cotta memorabile: eravamo usciti una volta, non era successo nulla e mi aveva detto che mi avrebbe richiamato lui. Più chiaro di così? No, avevo cominciato a cercarlo a casa, lui si faceva negare, gli ho scritto una lettera d'amore strappalacrime, poi ho iniziato a tempestarlo di messaggi anonimi...ripeto, non ne vado orgogliosa, per nulla...poi ho smesso quando mi sono presa per quello a cui ho mandato le rose!
Lo avevo quasi rimosso, ma forse è stata la cotta più memorabile della mia vita: non l'amore più grande, per carità, il f.m. lo batte 100 a 0, ma se parliamo di cotte adolescenziali che ti tolgono la capacità di ragionare allora sì!
E 5 anni dopo, l'ho reincontrato per caso e non vi dico che vergogna! Per fortuna lui è stato molto "signore" e non ha mai tirato fuori l'accaduto, ma ero troppo imbarazzata in sua presenza.
Emmm quella di chiamare il mio ex non parlare al telefono e fargli ascoltare una canzone romantica per farlo tornare 0-0
Mandargli un peluche con una lettera per farsi cambiare idea
Mmmmm ste cose qua che odio adesso ....
A vent'anni ho mandato un mazzo di rose a un ragazzo che mi piaceva, ma che nemmeno sapeva che esistessi, letteralmente, con un biglietto con il mio numero di telefono. Ho speso 100 euro (guadagnati con ripetizioni e babysitteraggio) di Interflora, perché non abitava a Milano e pensate che mi abbia richiamata? Mai più!
E all'inizio della storia con il f.m. ho fatto insieme a una mia amica uno scherzo telefonico alla ex del f.m. per sentire che voce aveva.