Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Master Settembre 2012 Campobasso

A vostro marito piace la vostra cucina?

Veronica, il 26 Ottobre 2012 alle 17:55

Pubblicato in Vita di coppia 78

Ciao ragazze, sto per dedicarmi alla preparazione della cena e intanto sbircio sul forum a leggere le news! Vi lascio con queste domande: a vostro marito piace la vostra cucina e a voi piace cucinare per lui? La paragona mai a quella della mammina? Io amo cucinare e sperimentare piatti sempre...

Ciao ragazze, sto per dedicarmi alla preparazione della cena e intanto sbircio sul forum a leggere le news! Smiley winking Vi lascio con queste domande: a vostro marito piace la vostra cucina e a voi piace cucinare per lui? La paragona mai a quella della mammina? Smiley tongue Io amo cucinare e sperimentare piatti sempre nuovi, adoro cucinare per il mio amore che devo dire mi dà veramente tante soddisfazioni e per fortuna non fa paragoni con la mamma (anche perché abbiamo due modi di cucinare completamente diversi).

Ditemi la vostra! Baci e buona cena a tutte! Smiley kiss

78 Risposte

  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Che carino che è! Smiley heart Ma sì che imparerai, tranquilla!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Anch'io non amo salare molto i cibi per il tuo stesso motivo ma Dario è più salutista di me quindi non ho avuto problemi per questo. E poi è solo questione d'abitudine, poi ci fai il palato e mangiar salato non ti piace più (almeno per noi è così)

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma sì Laura, con un pò d'impegno e qualche ricettario riuscirai a migliorare, vedrai! Smiley winking

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per quanto possa essere brava anch'io... ma mia madre non la batto ancora! Però sulla pizza ci sono quasi! Smiley xd

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Perfetto direi! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ohhh ma che brava! Bè allora non hai rivali! Smiley winking

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Bene dai, se mangia vuol dire che gradisce! Smiley winking

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mio fm Sa che per ora in cucina sono incapace !! Giusto qualcosa per la sopravvivenza! :-) ma non si è lamentato, anzi mi ha detto proprio l'altro giorno: amore, va bene che impari a fare qlcs ma non ti voglio regina della casa, ne' con le manine rovinate!'... :-):-) imparerò a fare qlcs di molto buono e bimby mi aiuterà :-)!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mia suocera tra i fornelli é completamente negata quindi su questo sono fortunata, all'inizio si lamentava che mettevo poco sale nelle pietanze, ma l'ho sempre fatto perché il sale da male, ora che si è abituato apprezza quello che gli preparo e a me piace molto cucinare per noi due!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Dicembre 2012 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehmo....io non so cucinare, ma spero di imparare. il mio fm è un tipo alla buona gli va bene tutto, persino io con le mie scarse doti culinarie =)

    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il maritino gradisce tanto anche perchè in cucina lo vizio tantissimo...tra sughetti e dolci vari Smiley smile poi lui mi ha sempre detto che cucino meglio della madre...quindi non ho rivali...a parte mia mamma...che per fm è la migliore in cucina Smiley laugh

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente siii, mio marito adora qnd cucino per lui e non mi paragona alla mamma.. Ke fortuna!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh il mio fm paragona qualche volta ma dalla mia cucina a quella di sua mamma ci passano anni luce,

    non è per vantarmi ma sua mamma ha sempre cucinato bistecche bistecche e bistecche io invece ho preso dalla mia mamma che è una maestra e cucino d tutto, torte salate, torte verdi, dolci, paste particolari... Smiley laugh

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2013 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica! Allora, diciamo che il mio fm dice che qualcosa gli piace e qualcosa no di quello che cucino, ma poi mangia sempre tutto quello che ha nel piatto. A me piace cucinare per lui, ma il giorno in cui mi sono divertita tantissimo è stato quando gli ho fatto la torta per il compleanno. Lui non mi paragona mai con sua madre, ma con suo padre e a volte con sua nonna: ma dovete sapere che suo padre cucina benissimo mentre la nonna cucina un po' pesante per i miei gusti.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione