Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Master Settembre 2012 Campobasso

A vostro marito piace la vostra cucina?

Veronica, il 26 Ottobre 2012 alle 17:55

Pubblicato in Vita di coppia 78

Ciao ragazze, sto per dedicarmi alla preparazione della cena e intanto sbircio sul forum a leggere le news! Vi lascio con queste domande: a vostro marito piace la vostra cucina e a voi piace cucinare per lui? La paragona mai a quella della mammina? Io amo cucinare e sperimentare piatti sempre...

Ciao ragazze, sto per dedicarmi alla preparazione della cena e intanto sbircio sul forum a leggere le news! Smiley winking Vi lascio con queste domande: a vostro marito piace la vostra cucina e a voi piace cucinare per lui? La paragona mai a quella della mammina? Smiley tongue Io amo cucinare e sperimentare piatti sempre nuovi, adoro cucinare per il mio amore che devo dire mi dà veramente tante soddisfazioni e per fortuna non fa paragoni con la mamma (anche perché abbiamo due modi di cucinare completamente diversi).

Ditemi la vostra! Baci e buona cena a tutte! Smiley kiss

78 Risposte

  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley heart Che bello! In bocca al lupo per questa splendida avventura... per gli auguri aspettiamo marzo! Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie! Smiley smile Continuero' a provare! Smiley smile

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahah oddio Ali mi fai morire! Immagino la tua faccia perplessa davanti al frigo! Smiley xd

    Cmq impara prima a fare le cose semplici ma che vengano bene, poi pian pianino sperimenti nuovi piatti aiutandoti anche con il web, io a volte scrivo gli ingredienti e trovo le ricette, se la foto mi garba provo altrimenti passo! I risultati verranno... vedi la mousse! Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie! Smiley smile Io sono una di quelle "fissate" quando comincio a fare una cosa continuo a farla finche' non la imparo! Cosi' direi che di cose leggermente complicate ho imparato a fare bene: pasta al forno, polpettine di spinaci e patate, mousse al cioccolato (al terzo tentativo posso dire che era buona) e crema al mascarpone! Basta! Smiley ups

    Ma ora mi impegno un pochino di piu'! Smiley smile

    E soprattutto come scrivi tu, tu sei una sperimentatrice! Io zero Smiley sad Apro il frigo, vedo cosa c'e' dentro, ma non mi viene nessuna idea di come possa fare a unire quelli ingredienti! Smiley ups

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nascerà a marzo il pargolo.. Vedremo...!!!! :Smiley heart

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bene dai! Ele però puoi approfittare delle doti culinarie di tuo marito quandro avrete bimbi! Smiley xd

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ahahahahahah Smiley smile)))

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    1000 punti per Andrea!!!! Smiley laugh Che bravo che è! E brava anche tu che t'impegni per lui!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2013 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ma dell Ikea perchè se alla sera sei stanco e butti tutto in lavastoviglie può essere che qlcosa vada in pezzi Smiley cry

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che brava coi calici!!!! :Smiley heart

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono particolarmente imbranata in cucina o meglio, non mi piace proprio cucinare ma da quando abbiamo preso il bimby ho iniziato a cucinare anche io!!!! Prima sapevo fare giusto lo stretto necessario per campare mentre adesso cucino di ogni cosa ma solo perchè il bimby mi diverte e rende tutto più facile!!! Il mio fm è bravo a cucinare e gli piace ma ho deciso che sarò io a cucinare il più delle volte e che al massimo può aiutarmi! E si, gli piace il mangiare fatto con l'aiuto del bimby Smiley winking è stata la mia salvezza!!

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono particolarmente imbranata in cucina o meglio, non mi piace proprio cucinare ma da quando abbiamo preso il bimby ho iniziato a cucinare anche io!!!! Prima sapevo fare giusto lo stretto necessario per campare mentre adesso cucino di ogni cosa ma solo perchè il bimby mi diverte e rende tutto più facile!!! Il mio fm è bravo a cucinare e gli piace ma ho deciso che sarò io a cucinare il più delle volte e che al massimo può aiutarmi! E si, gli piace il mangiare fatto con l'aiuto del bimby Smiley winking è stata la mia salvezza!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Partiamo dal fatto che io odio cucinare.

    Detto questo... Da quando sono diventata moglie ammetto che mi piace di piace un pelino di piu' fare delle cosine per lui... Ma sono dovuta partire mooooooolto dalla base.

    Poi c'e' da dire che mio marito e' pazzo.

    Una volta gli avevo preparato questa mousse al cioccolato che faceva veramente schifo, e poi era dura da far male se ti cadeva addosso, bisognava praticamente masticarla! Ma lui non ha fatto altro che era buonissima troppo buona ecc ecc Smiley ups Poi la notte e' stato male, altro che buona!!! Smiley cry

    Una volta quella bip della suocera ha chiesto "Ma l'Alice ti cucina bene come ti cucinavo io? Ti fa trovare la pappina pronta sul tavolo? ecc ecc" e il mio adorabile marito ha risposto "Alice e' una scienziata, non una casalinga!" Tie'! Smiley winking Per un attimo ho temuto che facesse il confronto! Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2013 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non sono una cuoca ma amo i cibi semplici raffinati e presentati bene,uso il calice abitualmente a tavola xè è bello trattarsi bene........fortunatamente il mio boy apprezza tutto,non ha pretese,spesso cucina anche lui o insieme ai fornelli,non paragona mai e ......ama il cibo cinese,il sushi il mac e provare cose nuove!!!! evviva!!!!Smiley heart

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che brava! Smiley surprise

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2014 Asti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per fortuna lui adora come cucinoSmiley heart poi a me piace!!! mi diverto un sacco, infatti abbiamo quasi sempre gente a cena!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello, bravi! Smiley heart

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehhh direi proprio di sì!!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2013 Salerno
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    il mio fm è un cuoco ,ma anke io sn piu tosto brava e amiamo cucinare insieme e sperimentare nuove ricette... i dolci sn io ke li preparo,e lui fortunatamente mi chiede spesso di prepararli e sembra apprezzarli molto Smiley smile

    • Rispondi
  • Eloise
    Super Sposa Luglio 2013 Bergamo
    Eloise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Adora come cucino ha messo su quasi 10 kg in due annni di convivenza vuol dire che cucino bene Smiley tongue

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahah anche la mia è imbattibileee ufff!!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto anche per mio marito è così...anzi mi fa sempre complimenti ma come ama la cucina di mia madre non ama nessun'altra ma va bene così dai

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ha mai sentito la mancanza della cucina di sua mamma siamo molto brave entrambe e sicuramente con stili diversi. Lei più tradizionale io più innivativa. Ma... C'è una che ci batte, ebbene si... Si tratta di mia mamma! Smiley winking uno stile di cucina tradizionale fusion imbattibile! Smiley winking comunque tra me e mia mamma non si lamenta di certo...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Dicembre 2012 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sìsì anche se non sarò mai la moglie casalinga, perchè proprio non è nel mio dna Smiley winking

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ahahahahah mitica! Smiley xd

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley kiss

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Siamo in dueee!!!! Ahahahahah Smiley xd

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se la deve far andar bene!diciamo cosi!non la aragona a quella di sua mamma se no scoppierebbe un putiferio!Smiley winking

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2013 Padova
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi da sempre tanta sodisfazione e ogni gg cerco di fare sempre meglio..mi piace. Io cucino x noi due e x il mio futuro suocero..la suocera ce l'ho distante e cmq nn c'é competizione..conosco meglio io i gusti di suo figlio.
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2013 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna il mio fm è una buona forchetta! Adora la mia cucina e questa cosa mi rende super felice!!! Mangia sempre di gusto e fa anche il bis!!! L'unica cosa che devo imparare sono le dosi...faccio sempre x un reggimento..soprattutto la pasta..la adoro!!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Bravissima Alessia, pienamente d'accordo con te! Smiley winking

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2012 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente a mio marito piace tutto ciò che gli preparo e poi stando a casa x la gravidanza lo sto un po tiziano!stasera gli ho anche preparato il pane!!!lui nn ha pretese strane,gli piace solo mangiare sano e questa cosa oltre che accomunarci mi rende anche molto felice!da casa nostra sono bandite le cose già pronte...almeno x il momento visto che ora di tempo ne ho tanto!!!l'unica eccezione?il tonno in scatola qualche volta nelle insalate o meloni soggetto!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione