Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Giugno 2021 Savona

aaa cercasi positività

Sabrina, il 25 Settembre 2020 alle 18:49 Pubblicato in Prima delle nozze 1 17
Ciao! Sono una ex sposa 2020, ho rimandato a giugno 2021 nella speranza di poter vivere il più serenamente possibile il nostro grande giorno. Le ultime notizie però mi spaventano un po’, la situazione invece di migliorare sta peggiorando e all’idea di aver rimandato il matrimonio ma di doverlo comunque fare con mille restrizioni mi spaventa molto.
Voi cosa ne pensate?
So che mancano ancora molti mesi ma non posso fare a meno di avere questo pensiero.... nonostante ciò cerco di essere positiva facendo anche qualche fai da te ma qualche volta ho un po’ di sconforto....

17 Risposte

Ultime attività da Serena, il 28 Settembre 2020 alle 10:06
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho rinviato come te da giguno 2020 a luglio 2021. Qualsiasi cosa accadrà io mi sposerò perché non lo voglio mai più rimandare. Le restrizioni di ora sono davvero blande (almeno per me) perché a parte la mascherina e il distanziamento non mi pare ci siano grossi limiti nel fare le cose, la gente insomma sta andando in giro e a fare tutto come prima del Covid. Io sono stata a un matrimonio il 13 settembre e quasi tutto è stato fatto all'aperto e nessuno con la mascherina... Certo era un matrimonio piccolino e molto semplice ma cmq c'erano una 30ina di persone. Per il resto io vedrò l'evolversi della situazione, se sarà ancora obbligatoria la mascherina ne cucirò tante tutte colorate da dare agli invitati accompagnate da una frase carina tipo "abbracci in sicurezza ma con stile" o qualcosa di simile! Per le previsioni cmq è presto perché ad aprile ad esempio nessuno pensava di andare in vacanza, invece ci siamo andati... Cambia tutto troppo velocemente e quindi io prenderò quel che viene. L'unica cosa che mi aiuta è pensare che se in Francia o Spagna non hanno ancora rifatto un lockdown nonostante i numeri attuali ben più alti dei nostri non vedo perché noi dovremmo aumentare le chiusure... Poi per carità, la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno!

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Agosto 2024 Bari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che stai rinviando proprio per godervi al meglio il vostro giorno...stai tranquilla e vedrai che tutto passerà, però tutti noi ci dobbiamo comportare bene💪🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io sono in Liguria, nella mia provincia la situazione sembra tranquilla ma in quelle vicine non sono messi bene infatti a La Spezia non hanno ancora aperto le scuole
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi non rimanderemo più!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nel lazio, ma credo che anche qui a gg mettano la stessa regola, si vocifera già
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ex sposa 2020 e nuova 2021... il mio pensiero è che ormai come va va ! Se a maggio prossimo arriveremo sempre con restrizioni vorrà dire che così era destinato... la cosa che mi consolerà è che ormai le location saranno preparare a gestire del tutto un matrimonio con restrizioni! Quindi avanti tutta senza troppi pensieri ❤️
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono assolutamente d'accordo! Tu ti sposerai in Campania? Perché ho paura di pensare che dopo il 4 ottobre ci sarà una proroga
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata quest’anno (due volte😅) e le restrizioni certamente ci sono ma non hanno reso il nostro giorno meno bello.. anzi.. è stato proprio magico.. quindi se l’anno prossimo dovessimo essere ancora con le mascherine e con un pò di distanza comunque avrai un giorno indimenticabile!! Tranquilla.. 🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    De luca è solo un fanatico. . La mascherina all aperto anche con la distanza è da criminali , solo per fare terrorismo .. sono avvelenata a 14gg dal matrimonio🤭🤭
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ex sposa di ottobre rinviato a giugno speriamo migliori questa situazione io sono molto positiva anche perché non rimanderò più quindi non resta che essere positivi🍀
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, cerchiamo di essere positive.. se ricominciamo già da ora a metterci l’ansia 9/10 mesi non passano! Stai serena ❤️
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. La mia data è sempre stata giugno 2021 ma, un po di strizza c'è. Più che altro mi faccio mille domande, vivi nell'incertezza, sto a vedere ciò che viene.... Cmq detto questo a meno ché non ci sia un altra quarantena cosa che nn credo ci sposiamo lo stesso! L'incognita è oil viaggio di nozze... Aspettiamo anno nuovo per vedere la situazione... 😅
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’è ancora tanto tempo... adesso è difficile sapere cosa succederà l’anno prossimo ... tranquilla🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono una ex sposa di giugno e ho rimandato a giugno 2021. Io voglio sperare che l'anno prossimo si possa vivere quantomeno una situazione simile a quella che stiamo vivendo adesso, che abbiamo imparato a convivere con questo mostro. Vada come vada io ho deciso che mi sposo lo stesso! Non posso e non voglio più rimandare i miei progetti di vita!!
    • Rispondi
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stessa cosa, 10 settembre 2020 - 27 maggio 2021...boh non lo so proprio cosa pensare. Penso che andrà un po' meglio , che per l'estate sarà ancora possibile come quest'anno. Maggio non so se sia stata una buona scelta. Vedremo... È troppo presto ma diciamo che se le cose peggiorano ora probabilmente una seconda ondata finirà prima ...e magari il vaccino, delle terapie migliori e dei test più accessibili usciranno
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ,in effetti la paura e l'ansia c'è ,ma manca ancora tanto e mi auguro Che da qui all'anno prossimo le cose possano migliorare ,figurati che io sono della Campania e de Luca ha introdotto nuovamente le mascherine d'obbligo anche all'aperto e anche se c'è distanza, veramente assurdo ,sembra tornare indietro,ma speriamo bene 💪
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina.... anch'io sono una ex sposa 2020...per l esattezza ero 29 agosto....ora sono 28 agosto....e per il momento non guardo o meglio non ci vado più di tanto...sono 💪💪💪molto positiva che per l anno prossimo si tornerà quasi alla normalità 💪💪💪😘😘😘😘😘...vedrai che tutto andrà bene😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione