Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Milano

AAA cercasi racconti di una giornata speciale 👰

Laura, il 27 Ottobre 2022 alle 10:05 Pubblicato in Matrimonio.com 0 5

Ciao Community!

Vi va di raccontarmi di un matrimonio originale e particolare a cui siete stat*? O degli elementi unici del vostro 💕

the-office-television.gif

Quali sono stati gli aspetti speciali di quella giornata? 💖

Commentate qui sotto 👇

5 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 28 Ottobre 2022 alle 05:48
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per una fuga romantica, lui, io ed i testimoni.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso raccontare quello che abbiamo fatto organizzato noi (amici) per due matrimoni:
    1) il matrimonio della mia migliore amica (ero testimone). Il tema era “Alice nel paese delle meraviglie “, allora con la sua famiglia ed alcuni amici abbiamo ricreato una versione breve del cartone animato, stampando le facce dei personaggi che poi abbiamo indossato come delle maschere e realizzando le pettorine per impersonare le “carte da gioco”. Abbiamo leggermente modificato la storia in modo che si parlasse del loro matrimonio, che poi apriva appunto le porte alla loro “vota delle meraviglie”.
    2) il matrimonio del miglior amico del mio fm (stavolta era lui il testimone). La premessa è che gli sposi amano il karaoke. Ho preso alcune canzoni famose (la sigla del principe di bel air, 50 special, tanti auguri della carrà…) ed ho modificato le parole del ritornello. Ho quindi creato un piccolo video karaoke così ognuno degli amici più intimi aveva imparato un pezzo di canzone da cantare agli sposi, ma tutti potevano “seguire” il testo. Il video finiva poi con un piccolo video (2 minuti esatti) di una recita teatrale a cui avevano partecipato i due sposi quando andavano alle scuole elementari…si erano conosciuti lì e si sono ritrovati in realtà solo quasi 20 anni dopo. Hanno riso tanto con le canzoni e si sono emozionati nel vedersi già uniti da piccoli in 7 spose per 7 fratelli
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2022 Trento
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al nostro matrimonio gli ospiti sono saliti tutti a piedi al castello in cui ci siamo sposati e poi si sono goduti un luogo e una vista unici.

Oltre alla torta da taglio abbiamo fatto delle monoporzioni con un logo creato da noi che riprendeva il tema del matrimonio, il piccolo principe.AAA cercasi racconti di una giornata speciale 👰 1
    AAA cercasi racconti di una giornata speciale 👰 2
    AAA cercasi racconti di una giornata speciale 👰 3
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro era un matrimonio particolare perché abbiamo deciso di unire le nostre due culture insieme.
    La cerimonia era fatta secondo il rito della chiesa siro-maronita e quindi la messa era a metà araba a metà italiana col rito delle corone, i nostri canti, etc..
    poi abbiamo fatto un nostro drink del matrimonio fatto col liquore tradizionale libanese ed era offerto alla gente durante il buffet.Mio marito aveva un kimono tradizionale dipinto a mano quindi durante il pranzo ha tolto la giacca e si è messo il kimono, pure il fotografo aveva il copricapo tradizionale.I nostri segnaposti erano pure questi copricapi in versione mignonPoi abbiamo messo tanta musica libanese ed abbiamo fatto i nostri balli. Ed abbiamo come tradizione di mettersi intorno alla sposa e prendere suo vestito e ventolarlo mentre lei balla in mezzo. Gli invitati si sono tutti commossi ed era una cosa molto carinaTipo cosi (schermata da un video)AAA cercasi racconti di una giornata speciale 👰 4
    AAA cercasi racconti di una giornata speciale 👰 5

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sempre stata a matrimoni classici un po' noiosi il mio sarà originale una grande festa con musica anni 90 e open bar fai da te ognuno si serve da solo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione