Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Luglio 2022 Reggio Emilia

aaa fedi cercasi

Jessica, il 29 Marzo 2021 alle 19:29 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 9

Ciao io abito in provincia di Reggio Emilia, chiedevo a qualche sposa sposo, una gioielleria da consigliarmi.

Ho dato un pò un occhiata e chiesti alcuni preventivi, le fedi che piacciono a me e al mio lui costano davvero tantissimo.

E' un qualcosa che ci durerà a vita, quindi da una parte non vorrei guardare al fattore spesa, ma vorremmo anche stare in delle cifre un pò più contenute.

9 Risposte

Ultime attività da Teresa e Mattia, il 30 Marzo 2021 alle 13:18
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione anche su questo! È vero certo!🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2022 Reggio Emilia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai pienamente ragione Teresa, noi abbiamo cercato di contenere il più possibile, anche grazie a delle promozioni trovate qui su matrimonio.com,la cosa sulla quale ci troviamo pienamente d'accordo io è Matteo è che non volevamo spendere delle cifre assurde per i vestiti dato che li useremo una volta sola, infatti abbiamo trovato degli abiti bellissimi all'autostrada degli sposi Come in una favola, ma le fedi sono un discorso diverso perché dureranno a vita, vedremo di trovare quello che ci piace stando in una cifra ragionevoleSmiley winking
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace purtroppo l’intero matrimonio è proprio una vera spesa però si fa quel che si può almeno così abbiamo fatto io e Mattia Smiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2022 Reggio Emilia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho dato un occhiata al sito e ho capito dove si trova, grazie

    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, non penso ci sia qui su matrimonio.com ma puoi provare a vedere! La trovi in centro storico, puoi passare a dare un’occhiata!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2022 Reggio Emilia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Manuela, beh noi abbiamo appena deciso di rimandare il nostro matrimonio al prossimo anno quindi direi che di tempo ne ho. Grazie per la dritta e speriamo sia davvero cosi Smiley ring

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2022 Reggio Emilia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Cristina, questa gioielleria la trovo anche qui su matrimonio.com? Grazie mille per il suggerimento darò sicuramente un occhiata

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, purtroppo il prezzo dell'oro attualmente è molto alto, e di conseguenza le fedi costano più del solito. Il mio gioielliere di fiducia mi ha consigliato di aspettare prima di prenderle perchè pare che piano piano stia scendendo (mi ha detto che già da Dicembre ad ora il prezzo dell'oro è sceso).. Quindi aspetterò, tanto ha detto che esagerando in 15 giorni arrivano Smiley smile

    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sono di Reggio Emilia e andrò da Iotti e Corradini a prenderle!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione