Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Curiosa Settembre 2023 Taranto

aaa idea cercasi

Vanessa, il 21 Settembre 2023 alle 13:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Salve raga! Mancano ormai pochissimi giorni al mio grande evento ! [30.09.2023]
Avrei una domanda.
Abbiamo sforato budget quindi non possiamo permetterci molto altro...Ho una Instax square 6 della Fujifilm che , avevo pensato di mettere a disposizione degli invitati, in un angolino allestito della location, per fare pellicole instantanee con dedica per noi. Solo che ... le pellicole costano 12 euro di 10 e minimo me ne servirebbero un centinaio . Volevo capire, qualcuno sa di qualche pellicola alternativa per questo tipo di macchinetta ? O ha un alternativa generale a questo mio "problema" ? Avevo già pensato di mettere un artista per fare dipinto o caricatura... o il Photobooth ... ma prendono tra i 600 e gli 800 euro minimo e per ovvi motivi quindi punto sul fai da te 😅😅😅

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 27 Settembre 2023 alle 10:13
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io lascerei stare, andrà benissimo anche senza questi servizi.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di fare l'angolo photobooth e il gioco spy e fornire agli ospiti il qrcode per scaricare le fotografie fatte dai loro cellulari uniamo l'utile al dilettevole 😂
    • Rispondi
  • Katja
    Sposa Abituale Luglio 2025 Agrigento
    Katja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, al matrimonio di mia sorella abbiamo fatto un angolo photoboot con una macchina fotografica digitale su un trepiede. Finito il matrimonio le abbiamo fatte sviluppare e abbiamo fatto un album con solo quelle foto. È venuto molto bene e agli sposi è piaciuto molto
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2023 Bergamo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mia sorella al suo matrimonio ha fatto la stessa cosa. Ha comprato molte cartucce di quelle originali, alla fine però sono ben poche le foto con dedica rimaste.. molti ospiti si sono tenuti l’istantanea..
    valuta se vale la pena!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non so cosa consigliarti... come ti hanno detto altri su Amazon ce ne sono di vari tipi
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so consigliarti per le pellicole della tua macchina fotografica, però su Amazon c'è una stampante portatile per smartphone a 150€ con 80/90 fogli

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Taranto
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quelle 17.90 non sono le mie ... sono le mini la mia macchinetta è una square ..
    Le prime forse forse .. 80 euro .. le square film .dovrebbero essere quelle!
    • Rispondi
  • Simone
    Super Sposo Settembre 2023 Modena
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Amazon al momento offerta al 10% per la confezione da 20. Altrimenti c’è IGLM c’è una bella offerta e sono velocissimi nella spedizione qui ci sono anche le square che non so bene tu quale usi


    aaa idea cercasi 1


    aaa idea cercasi 2



    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no perché è nella lista desideri ma non l’ho ancora comprata 😅 però si trova facilmente su Amazon, prova a vedere!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Taranto
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe un idea! Ne avete qualcuna da consigliare?
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, fossi in te metterei solo una stampante istantanea (circa 70/80€) a cui gli invitati si collegano e stampano la foto direttamente dal telefono. Non so quanto costi la carta, ma essendoci anche le versioni low cost magari trovi a meno rispetto a quelle della fujifilm
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Che io sappia vendono ancora le macchinette usa e getta che di solito hanno 20 foto (tipo quelle che si usavano ai nostri tempi per le gite scolastiche), ma non ho idea di quanto costano oggi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione