Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Sposa VIP Luglio 2021 Catania

Aah ste suocere!

Grazia, il 1 Luglio 2021 alle 14:08

Pubblicato in Prima delle nozze 68

Ditemi se sono pazza io o se la pensate come me. Allora mia suocera il vestito non lo vuole fare vedere a nessuno xk deve essere una sorpresa, e fin qui dai ci può stare, ma che ogni 5 minuti ripete " appena mi vedrete, rimarrete a bocca aperta, sarò bellissima, mi vedo solo io" lo ripete ttt le...
Ditemi se sono pazza io o se la pensate come me. Allora mia suocera il vestito non lo vuole fare vedere a nessuno xk deve essere una sorpresa, e fin qui dai ci può stare, ma che ogni 5 minuti ripete " appena mi vedrete, rimarrete a bocca aperta, sarò bellissima, mi vedo solo io" lo ripete ttt le volte che mi vede e anche ai parenti con cui è andata a portare l invito con me. Ci sta che mi dia fastidio? Come se la protagonista quel giorno sia lei. Io boh 🤡🤷‍♀️

68 Risposte

• Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L entusiasmo ci sta tutto, ma voler essere la protagonista a mio parere, anche no. Cmq si unico figlio maschio 😅
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è normale che ti dia fastidio, si mette al centro dell'attenzione invece di darti spazio nella tua giornata..

• Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è normalissimo che ti può dare fastidio.
    Un conto lo dice una volta l'altro è che ogni dieci minuti lo ripete .
    Comunque farei qualche battuta ." Menomale che ci sei così fai concorrenza con la sposa " .
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 oddio mi fa ridere questa cosa! È il primo figlio che si sposa o per caso è il suo unico figlio maschio? Non la conosco ma magari è solo entusiasta, o fa sempre così? Con mia suocera ho il problema opposto, è molto buona ma è una donna poco curata e abbastanza disinteressata, priva di entusiasmo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione