Ditemi se sono pazza io o se la pensate come me. Allora mia suocera il vestito non lo vuole fare vedere a nessuno xk deve essere una sorpresa, e fin qui dai ci può stare, ma che ogni 5 minuti ripete " appena mi vedrete, rimarrete a bocca aperta, sarò bellissima, mi vedo solo io" lo ripete ttt le volte che mi vede e anche ai parenti con cui è andata a portare l invito con me. Ci sta che mi dia fastidio? Come se la protagonista quel giorno sia lei. Io boh 🤡🤷♀️
Visualizza messaggio citato
Io ho scelto l'abito solo con la mia famiglia e a mia suocera e sua figlia ho fatto vedere la foto dal mio cellulare. Non ho inviato foto a nessuno
Sono patetiche quando fanno così … la mia invece doveva per forza fare la foto al mio abito per farla vedere a sua figlia e a tutti i parenti (magari pure al mio fm come si trovava😅) io non gliel’ho permesso e ora mi da poca confidenza ..
Forse vorrei avere il tuo problema, non so... Ho mia suocera che a 75 anni invece non è una sarta e vuole cucirsi da sola il vestito. Conosco le sue scarse qualità sartoriali. In più non vuole truccarsi e spero che almeno si faccia dare una sistemata ai capelli per quel giorno. La cosa non solo mi infastidisce ma mi mette ansia 😔
Guarda al matrimonio gli occhi sono tutti per la sposa , è sempre stato cosi e sempre cosi sarà, quindi non "Temere " non passerai in alcun modo in secondo piano !!!!! Poi certo se la suocera o la mamma sono ben vestite e sono belle signore che ben venga, ma sarai tu protagonista insieme a tuo marito !!! ❤
Ti capisco benissimo! quel giorno noi con il nostro uomo siamo le uniche protagoniste, quindi qualsiasi altra persona passerà in secondo piano! ti capisco che ti dia fastidio soprattutto perchè da quel che hai scritto sembra voglia essere lei al centro dell'attenzione! Che dire: faglielo pure credere! quel giorno sarai bellissima ed insuperabile !
Carissima... un po ti capisco!! Non per mia suocera, ma ahimé per mia mamma. Ha deciso di optare per fare il cambio d'abito tra cerimonia e ristorante cosa che non farò neanche io che sono la sposa. Alchè invano ho tentato di dirle: ma lo farai solo tu, che mi rappresenta?! Magari lo dico anche a mia suocera. E lei: no, non dirlo a nessuno, sennò poi lo vogliono fare anche gli altri. Oppure frasine tipo: mi devo far fare un vestito che la gente deve restare senza fiato. Ma io, ti dico la verità, non me ne faccio un dilemma personale. Purtroppo, lo dico per il tuo bene, ci sono persone che amano stare al centro del mondo sovrastando chiunque si trovi sul loro cammino percui non la cambierai, non le farai capire che ha un atteggiamento fuori luogo, e sopratutto non puoi farti tu il sangue amaro se lei è megalomane. Lascia correre, infondo gli occhi saranno puntati solo su di te e nonostante i suoi forsennati sforzi sarai solo tu e tuo marito le star di quel giorno. Lascia correre e goditi i preparativi 💪💪💪
E allora niente lascia perdere. Ripeto: sarà lei in caso a fare brutta figura quel giorno ma tutti gli occhi saranno puntati su di te quindi comunque tua suocera non sarà al centro dell'attenzione
Si le battute gliele faccio sempre ma io parlo e io mi sento. Fiato sprecato. E per di più x mio marito è normale. Gia sono stressata. Ci mancano solo loro
Certo sono cose che danno fastidio. Puoi sempre provare a dirle cose del tipo "ah non sapevo che fossi tu la sposa" ma lascia perdere. In caso sarà lei a fare brutta figura se si veste in una certa maniera
Si è fatta cosi, purtroppo x mio marito sono esagerata. Faccio discorsi da bambina. Ma che ne sanno gli uomini delle donne 😅 non capiranno mai, specialmente quando ci sono di mezzo le mamme. Apriti cielo
Piu di farle qualche battuta non posso fare xk mio marito non vuole tensione a 8 gg dal matrimonio. Xo io devo sopportare xk tanto lui dice che non c e malizia 😎🤡