Ditemi se sono pazza io o se la pensate come me. Allora mia suocera il vestito non lo vuole fare vedere a nessuno xk deve essere una sorpresa, e fin qui dai ci può stare, ma che ogni 5 minuti ripete " appena mi vedrete, rimarrete a bocca aperta, sarò bellissima, mi vedo solo io" lo ripete ttt le...
Ditemi se sono pazza io o se la pensate come me. Allora mia suocera il vestito non lo vuole fare vedere a nessuno xk deve essere una sorpresa, e fin qui dai ci può stare, ma che ogni 5 minuti ripete " appena mi vedrete, rimarrete a bocca aperta, sarò bellissima, mi vedo solo io" lo ripete ttt le volte che mi vede e anche ai parenti con cui è andata a portare l invito con me. Ci sta che mi dia fastidio? Come se la protagonista quel giorno sia lei. Io boh 🤡🤷♀️
Visualizza messaggio citato
No ma sono più le parole che mi danno fastidio che il vestito in sé. L intensione di voler essere lei la prima donna in un gg nn suo 😅
Ciao, se ti può consolare mia suocera verrà in tailleur nero… quando le ho fatto presente (3volte) che a me non interessa, ma mia mamma che è pugliese potrebbe rimanerci male, lei ha fatto orecchie da mercante! Ecco qua .
Ahaha che tipa! Lasciala parlare ma la verità è che quel giorno gli occhi saranno puntati tutti su di te. Su questo puoi starne certa 💕😂
Super Sposa
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma cara, ignorala! Purtroppo le mamme a volte sono così prese emotivamente dall'evento che non ci capiscono più niente. A parte che se è troppo appariscente farà una figuraccia, ma comunque la festa è degli sposi quindi non farti venire dubbi.
La mia ex suocera fece lo stesso! Segreto di stato fino all’ingresso in chiesa! Che poi era un semplice tailleur gonna e giacca color ciclamino 🤷🏼♀️ Anche io non l’avevo presa bene e ti posso assicurare che una tipa cosa è solo gelosa che le stai portando via il figlio!! Col senno di poi se lo poteva tenere tranquillamente 👎🏻
Io le ho detto di dirmi almeno il colore. Altrimenti come fa mia madre a scegliere il suo? Mio cognato, che si è intromesso nel discorso, mi ha detto che non si può svelare il vestito della mamma dello sposo. Al che gli ho fatto presente che la sposa sono io e che tecnicamente il mio non dovrebbe sapersi come è fatto, ma lo sanno tutti. P. S. Quando sono andata a portare la partecipazione alla sorella di mia suocera, subito mi ha chiesto come fosse il mio vestito. Io le ho detto che è bianco. 😂
Ma che abbiamo la stessa suocera???? La mia non mi voleva neanche dire di che colore fosse. Gliel'ho dovuto estorcere praticamente. So solo che è lungo e verde. 🙄
Hai fatto bene, io solo in forma di battuta, mia cognata quando si è comprata il vestito addirittura mi ha chiesto se mi piaceva, lei e l altra figlia, segreto, so solo che saranno bellissime e che rimarremo a bocca aperta 😂
Sposa Saggia
Luglio 2021
Padova
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sa che ha scelto il rosso per apparire! E' troppo primadonna, ha bisogno di spiccare in qualche modo!
Rosso, invidia si dice 😅😅😅 ma ripeto non è problema di vestito, x me possono venire anche con un abito principesco, ma è il modo 🤡
Sposa Saggia
Luglio 2021
Padova
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
IO IO IO!!! Non lo fa vedere nemmeno a me.. Ma so solo per voci di corridoio che è rosso Ferrari!!
Anche la mia è così😂😂😂 Adesso è tutta preoccupata perché deve trovare le scarpe perché non è abituata a camminare con i tacchi. Le ho detto che c'è ancora tempo, ma mi ha risposto che deve allenarsi per non fare brutta figura. Quindi la lascio fare, tanto anche se glie lo dico non mi ascolta😂😂
Se sarà esagerata, secondo me, anche se giovane, farà brutta figura 😅 ma il problema non è questo, il punto è l egocentrismo 😅
Ci sente eccome, credimi. Ma è come se si sta sposando lei. Mancano 9 gg e ha più di 5 mesi che lo ripete 😂😂 da quando ha scelto la stoffa 😂😂
No io le ho semplicemente detto ridendo che il matrimonio non è il suo. Poi se vuole capire bene, ma non gliene può fregar di meno 🤡