Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa Biasi
Sposa Precisa Giugno 2021 Bari

Abbiamo dovuto rimandare ๐Ÿ˜”

Vanessa Biasi, il 1 Aprile 2020 alle 20:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

Abbiamo dovuto rimandare ๐Ÿ˜” 1
Dovevamo sposarci il 5 giugno... che tristezza ragazze!
Ora abbiamo una nuova data!

14 Risposte

Ultime attivitร  da Simona, il 25 Aprile 2020 alle 10:54
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io dal 16 maggio ho dovuto spostare al 23 ottobre....forza dobbiamo crederci!!!
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Enza ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che il matrimonio debba essere un giorno di felicitร  e soddisfazione, non di certo di preoccupazione e disagio . Cโ€™e dietro unโ€™ organizzazione fatta sacrifici enormi , progetti e sogni e nessuno deve essere in grado di portarci via tutto questo . Io nn ho voluto affrettarmi per poi dover accontentarmi , ripeto avevo tutto pronto ( solo lโ€™abito era ancora in fase di creazione avevo fatto la prima misura ) ma stamane ho deciso di essere โ€œ coraggiosaโ€ e rimandare tutto con saggezza . Ho detto al mio Fm che il 20.06 organizzeremo un bel weekend per noi , cosรฌ riempiremo il vuoto che lascia questa prima data con altri momenti di noi ๐Ÿ™‚. Ad maiora a tutte โ˜˜๏ธ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono i motivi che mi stanno facendo pensare di rimandare๐Ÿ˜ง
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta, guarda tu che sei fissata per settembre avrai qualche speranza in piรน rispetto a giugno ( mese della mia prima data ). Sicuramente le restrizioni non saranno totalmente abolite ma quasi sicuramente allโ€™ 80% tranquilla. Io ho spostato al 2021 perchรฉ spostare di pochi mesi significava per me riorganizzare tutto e poi essere costretta a spostare nuovamente , eventualmente. Ma se fossi stata anche io di settembre come te , sono sincera avrei aspettato ancora. Purtroppo giugno รจ alle porte e pur essendo estremamente positiva bisogna essere pure realisti ed io ti dico che nn me la sono sentita per tre motivi :1) le attivitร  non riprenderanno tutte insieme e si dovranno rispettare le dovute distanze sociali ancora x un bel po per evitare un contagio di ritorno; 2) temevo di dover vivere quel giorno con lโ€™ ansia di nn poter ricevere nemmeno un abbraccio percheโ€™ la gente in due mesi nn dimenticherร  questa batosta che ha colpito il mondo ;3) il dopo di questi mesi sarร  duro economicamente, la gente รจ ferma da due mesi con il lavoro e questo mi avrebbe portato a rinunciare ad un bel po di parenti . Abbiamo valutato tutto ed รจ stata la scelta piรน saggia anche se dolorosa . E poi il 31 luglio sarร  di sabato come lo era la mia prima data , ed io non volevo rinunciare anche alla scelta del giorno di fine settimana . Preferisco aspettare , ma so che questa attesa mi ripagherร  di quanto ho perso ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo spostato la data, dal 16 giugno all'8 ottobre 2020 ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Enza, condivido in tutto la tua scelta. Noi abbiamo le nozze fissate per il 4 settembre 2020 ma in questi giorni mi sto mobilitando per fissarmi una data "cuscinetto" per il 2021. Poi per i primi di luglio decideremo cosa fare, se nel mentre la data verrร  richiesta vedremo di trovarne un altra o prenderemo una decisione definitiva. Nn penso che per settembre si possa fare un matrimonio senza restrizioni nรฉ preoccupazioni... Ma chissร .. Speriamo.. Io intanto mi organizzo..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei dovuto sposarmi il 7 giugno, ora rinviato... ๐Ÿ˜Ÿ Speriamo bene ๐Ÿคž๐Ÿผ โ˜˜๏ธ
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze volevo condividere con voi questa scelta , abbiamo rimandato al 31.07.21. Le nostre nozze erano previste per il 20.06.20 ma il ritorno alla normalitร  sarร  lento e graduale , quindi nn abbiamo voluto rischiare e tantomeno accontentarci di restrizioni o limitazioni imposte a causa della situazione, dopo tutti i sacrifici ed i soldi spesi . รˆ stata una scelta dura e meditata a lungo , ma ad oggi ho piรน serenitร  . In un giorno ho chiamato tutti i fornitori per fissare la nuova data e la voglio vivere sul positivo . Avevamo tutto pronto , dedicherรฒ questo ulteriore tempo a rendere le cose ancora piรน belle di come le avevamo organizzate. Un bacio a tutte ๐Ÿ’‹
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 26 giugno all'8 settembre.. adesso mi sento piรน tranquilla sinceramente
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi rimandato. Ci dovevamo sposare il 9 maggio, รจ troppo vicino, per cui abbiamo spostato al 9 ottobre
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catanzaro
    Rosalba ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutti nella stessa barca.... anche io a settembre. Non ho ancora il coraggio di cambiare....e vedere - e tre numeri di nuovo.
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti Vanessa Anch'io ci sono passata lo so Ora ti senti male perรฒ Poi rifletti e pensi che puoi fare le cose con calma e festeggiare il grande giorno come desideri
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che l'attesa sarร  ripagata.
    Andrร  tutto bene.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace ma vedrai che l' attesa non sarร  vana๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜....tutto si risolverร  e sarร  una mega festa๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione