Visualizza messaggio citato
Io credo che il matrimonio debba essere un giorno di felicità e soddisfazione, non di certo di preoccupazione e disagio . C’e dietro un’ organizzazione fatta sacrifici enormi , progetti e sogni e nessuno deve essere in grado di portarci via tutto questo . Io nn ho voluto affrettarmi per poi dover accontentarmi , ripeto avevo tutto pronto ( solo l’abito era ancora in fase di creazione avevo fatto la prima misura ) ma stamane ho deciso di essere “ coraggiosa” e rimandare tutto con saggezza . Ho detto al mio Fm che il 20.06 organizzeremo un bel weekend per noi , così riempiremo il vuoto che lascia questa prima data con altri momenti di noi 🙂. Ad maiora a tutte ☘️
Ciao Elisabetta, guarda tu che sei fissata per settembre avrai qualche speranza in più rispetto a giugno ( mese della mia prima data ). Sicuramente le restrizioni non saranno totalmente abolite ma quasi sicuramente all’ 80% tranquilla. Io ho spostato al 2021 perché spostare di pochi mesi significava per me riorganizzare tutto e poi essere costretta a spostare nuovamente , eventualmente. Ma se fossi stata anche io di settembre come te , sono sincera avrei aspettato ancora. Purtroppo giugno è alle porte e pur essendo estremamente positiva bisogna essere pure realisti ed io ti dico che nn me la sono sentita per tre motivi :1) le attività non riprenderanno tutte insieme e si dovranno rispettare le dovute distanze sociali ancora x un bel po per evitare un contagio di ritorno; 2) temevo di dover vivere quel giorno con l’ ansia di nn poter ricevere nemmeno un abbraccio perche’ la gente in due mesi nn dimenticherà questa batosta che ha colpito il mondo ;3) il dopo di questi mesi sarà duro economicamente, la gente è ferma da due mesi con il lavoro e questo mi avrebbe portato a rinunciare ad un bel po di parenti . Abbiamo valutato tutto ed è stata la scelta più saggia anche se dolorosa . E poi il 31 luglio sarà di sabato come lo era la mia prima data , ed io non volevo rinunciare anche alla scelta del giorno di fine settimana . Preferisco aspettare , ma so che questa attesa mi ripagherà di quanto ho perso 😘
Ciao Enza, condivido in tutto la tua scelta. Noi abbiamo le nozze fissate per il 4 settembre 2020 ma in questi giorni mi sto mobilitando per fissarmi una data "cuscinetto" per il 2021. Poi per i primi di luglio decideremo cosa fare, se nel mentre la data verrà richiesta vedremo di trovarne un altra o prenderemo una decisione definitiva. Nn penso che per settembre si possa fare un matrimonio senza restrizioni né preoccupazioni... Ma chissà.. Speriamo.. Io intanto mi organizzo..
Ragazze volevo condividere con voi questa scelta , abbiamo rimandato al 31.07.21. Le nostre nozze erano previste per il 20.06.20 ma il ritorno alla normalità sarà lento e graduale , quindi nn abbiamo voluto rischiare e tantomeno accontentarci di restrizioni o limitazioni imposte a causa della situazione, dopo tutti i sacrifici ed i soldi spesi . È stata una scelta dura e meditata a lungo , ma ad oggi ho più serenità . In un giorno ho chiamato tutti i fornitori per fissare la nuova data e la voglio vivere sul positivo . Avevamo tutto pronto , dedicherò questo ulteriore tempo a rendere le cose ancora più belle di come le avevamo organizzate. Un bacio a tutte 💋
Sposa Saggia
Settembre 2020
Catania
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi dal 26 giugno all'8 settembre.. adesso mi sento più tranquilla sinceramente
Non preoccuparti Vanessa Anch'io ci sono passata lo so Ora ti senti male però Poi rifletti e pensi che puoi fare le cose con calma e festeggiare il grande giorno come desideri