COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Marica
Super Sposa Maggio 2021 Avellino

Abbiamo fatto bene a rimandare ?

Marica, il 1 Ottobre 2020 alle 18:20

Pubblicato in Matrimonio.com 75

Quante come me hanno rimandato al 2021 ma hanno timore che ci possiamo trovare nella stessa situazione di ora ? noi abbiamo deciso di rimandare perchè non mi andava di fare un matrimonio con restrizioni e mascherine e rimandare il viaggio di nozze . IO VOGLIO IL MIO MATRIMONIO IL MIO VIAGGIO DI...

Quante come me hanno rimandato al 2021 ma hanno timore che ci possiamo trovare nella stessa situazione di ora ? noi abbiamo deciso di rimandare perchè non mi andava di fare un matrimonio con restrizioni e mascherine e rimandare il viaggio di nozze . IO VOGLIO IL MIO MATRIMONIO IL MIO VIAGGIO DI NOZZE . Ma cosa ci aspetta in questo 2021 ??? helppppp

75 Risposte

• Diletta
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Diletta ·
    • Segnala
    Ciao Marica, ci sposiamo a pochi giorni di distanza! Anche io come te ho rimandato nella speranza di poter celebrare il matrimonio dei miei sogni senza restrizioni ed invece ora subentra nuovamente la paura che qualcosa vada storto. Posso dirti che ho smesso di agitarmi perché alla fine abbiamo deciso di sposarci comunque. Il nostro amore è sicuramente più forte di qualsiasi altra cosa, covid compreso. Quindi forza e coraggio, riusciremo a coronare il nostro sogno, stai tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala

Io ho rinviato perché:

- ho tre perenti stretti immunodepressi (e per loro credo che a maggio 2021 cambierà poco, forse non potranno venire) ;

- ho metà invitati bloccati all'estero, specie quelli negli usa, tra cui c'è una delle mie due testimoni;

- causa covid casa non era e non è finita;

- non mi è stata data al possibilità di fare in piccolo, perché location/catering sono stati irremovibili sul numero minimo garantito di 100 ospiti, che i primi di luglio 2020 era una follia e ritengo sia una follia pretendere pure a maggio 2021 considerata la mia situazione.

Quindi ho rinviato sperando che le cose migliorassero, ma di fatto mi rendo conto che ho solo posticipato il momento in cui i nodi dovranno venire al pettine.

L'alternativa sarebbe recedere dal contratto e perdere 3.000 euro di caparra... alle brutte forse sarebbe la minor perdita, ma non ci voglio pensare...

Certo è che non mi faranno rinviare una seconda volta, già siamo andati ai ferri corti per il primo rinvio, per loro avrei dovuto fare a inizio luglio nonostante tutto, e pagare 100 coperti Smiley sad

In ogni caso maggio non è il mese che avrei voluto, me lo hanno imposto, avrei voluto come minimo luglio 2021, ma non è stato possibile.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    Abbiamo rimandato una volta perché abbiamo creduto che fosse giusto anche nei confronti della salute generale (la maggior parte dei nostri invitati viene da fuori, anche dall'estero).
    Una seconda volta, però, abbiamo deciso che non verrà rimandato per nessun motivo e andremo in viaggio di nozze in Giappone.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Aprile 2021 Catanzaro
    Vanessa ·
    • Segnala
    Io purtroppo ho rimandato anche da settembre ad aprile, ma ho là sensazione che sarà tutto uguale. Se non peggio 😱 infatti sono molto pentita del fatto che non abbia accettato queste restrinzioni e non mi sia sposata lo stesso
    • Rispondi
  • Beatrice 👰🏼
    Super Sposa Giugno 2021 Roma
    Beatrice 👰🏼 ·
    • Segnala
    Purtroppo non ci sono certezze, male che va noi ci sposeremo lo stesso e faremo il viaggio di nozze non appena sarà possibile, magari in una metà esotica in pieno inverno. Mi scoccerebbe sprecare i congedi matrimoniali per rimanere a casa o per fare un viaggio di ripiego, ma che tocca fare, si brancola nell’incertezza🙍🏼‍♀️. Aspettiamo fiduciose e vediamo❤️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Giugno 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    Io ho rimandato. Vada come vada, io mi sposo lo stesso!!
    • Rispondi
  • Lorenza
    Esperta Giugno 2021 Campobasso
    Lorenza ·
    • Segnala
    Da ora chi può dirlo.. io mi aspetto di tutto ormai.. possiamo solo sperare! Non voglio rimandare di nuovo
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo rimandato ad Aprile e ci siamo ripetuti più volte, che a sto punto era uguale meglio non rimandare. 😫😫
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Infatti.. anch io penso che alla fine si sbloccherà in estate tipo da luglio in poi .. ma per noi spose di aprile e maggio sarà uguale ad ora ,matrimonio con restrizioni .. viaggio limitato .. mamma mia che sconforto
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    Mamma mia che tormento questa cosa .. Amche noi ex sposi 2020 abbiamo deciso di rimandare , ma sinceramente forse mi pento perché secondo me l’anno prossimo sarà uguale .. E noi povere spose senza viaggio di nozze da sogno ma accontentate di una meta “giusto per “ 😫😫😫😫😫
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    Stessa cosa che penso io... per me potevamo farlo a luglio perché ad aprile penso che saremo messi come ora visto che si parla di prorogare l’emergenza fino al 31/01/2021 🥺 sono un po’ demotivata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇