Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy e Federico
Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta

Abbiamo la cucina

Rosy e Federico, il 9 Novembre 2021 alle 08:25

Pubblicato in Prima delle nozze 95

Salve a tutti da tempo che non scrivo, sono troppo felice e volevo condividere questa felicità con voi, abbiamo finalmente la nostra cucina, proprio ieri sera firmato il contratto e dato l'acconto. È una Lube Creo, di quasi 5 metri angolare, senza frigorifero che sarà a parte. Ho 4 cassettoni da...
Salve a tutti da tempo che non scrivo, sono troppo felice e volevo condividere questa felicità con voi, abbiamo finalmente la nostra cucina, proprio ieri sera firmato il contratto e dato l'acconto. È una Lube Creo, di quasi 5 metri angolare, senza frigorifero che sarà a parte. Ho 4 cassettoni da 90cm sotto piano cottura in vetro temperato bianco e sotto lavello in fragranite colore grigio che va sull'azzurro. Si chiama Alluminium il colore della marca Franke. Completa di tutti gli elettrodomestici che sono indesit, c'è anche la lavastoviglie, Indesit è un marchio più che discreto per avere una cucina di 10.000€ pagata al 50% con lo sconto di questo periodo. Cappa in acciaio più vetro, mi piace l'idea di riporre qualcosa al di sopra. Mensole all'angolo per alleggerire visivamente la visibilità della cucina. Dunque per renderla più moderna, su consiglio del mobilificio ci hanno detto che i pensili angolari in una cucina moderna ormai si stanno via via perdendo perché incupiscono e appesantiscono otticamente la cucina. Top laminato bianco effetto marmo, Cucina bianca non lucida, quindi opaca ma cmq un semplice bianco. Come vi sembra? Pareri?cfb_1866144.jpg




95 Risposte

  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊. Sabato bloccheremo la camera da letto. Aspetto che sia quella per pubblicarla. Per scaramanzia.
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri anche a voi allora. Si sono traguardi indimenticabili. ❤️
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho sbagliato proprio nulla. La mia cucina è perfetta così. I pareri si possono fare senza per forza dire "cambia la cappa", "cambia la disposizione". Se è un progetto concluso e in fase di elaborazione non posso cambiare nulla.. posso accettare che mi si dica io preferisco lucida. Io preferisco la cucina tortora. Mettendo davanti il pronome personale.. non un comando dicendo cambia questo e quello. Se è già bloccata così. Io questo dico.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Verbania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti bravi ragazzi!!!!👏👏👏👏
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi faremo tutto insieme casa e matrimonio e mi sembra di impazzire, in più lavoriamo e studiamo
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia madre ha lo scolapiatti e quindi ho pensato eventualmente di usarlo. Ma anche per averli ordinati. Magari un domani tolgo le griglie e lascio le mensole
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, complimenti per il traguardo! Anche noi un mesetto fa abbiamo bloccato la cucina...la nostra é una scavolini sempre angolare come la tua ma un pò più grande pagata 11mila. E anche noi abbiamo preso la cappa come la tua...auguri ancora 😘
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2022 Crotone
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ma che scrivi a fare che ne pensate,pareri se poi rispondi male a chi cerca di darti un consiglio od uno spunto??ci sono tante cose che hai sbagliato ed a cui non hai pensato quindi se vuoi sentirti dire è favolosa bene se no devi tenerti tutte le “critiche” che una persona normale fa
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2018 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che pesantezza ! Ma peRchè chiedi pareri se poi non li vuoi ? 😂 sono gusti e menomale se no ogni casa aveva la tua cappa invece il mondo è bello perché vario!
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perdonami ma che senso ha concludere il tuo post con “come vi sembra? Pareri?” Se poi dici tanto l’ho già scelta volete solo mettere dubbi… se fai una domanda vengono dati pareri.. può piacere o non piacere se piace a voi problema risolto! Ma ogni persona sul forum ha un parere e un’esperienza che viene espressamente richiesta non credo che a nessuna interessi mettere dubbi o far cambiare idea.. mi dispiace ma se nn sei pronta ad accettare pAreri diversi dai tuoi pensieri non pubblicare nulla
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Giugno 2022 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Sono grandi traguardi! Anche noi quando costruimmo casa e ci monrarono la cucina fu quello che diede maggior parvenza di casa🥰 ora conviviamo da tre anni e a Giugno ci sposiamo❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi l'abbiamo acquistata a giugno dello scorso anno. Sai, io non credo molto in queste promo del 50% ecc... l'abbiamo presa solo perché il prezzo ci sembrava interessante.
    Anche noi abbiamo lo stesso lavandino, nero però e senza scolapiatti perché avendo molto spazio intorno, appoggio lì le stoviglie che asciugo immediatamente.
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me proprio quella moderna fa pietà secondo me. E incassata non sarebbe cucina. Punti di vista. Ma grazie per la critica. Non proprio costruttiva dal momento che ho scritto nel post che in ogni caso è già bloccata e quindi non potrò cambiare e non cambierò nulla perché è come l'abbiamo sempre sognata. Se dite la cambierei. Non significa solo che è un tuo personale parere ma incentivate a fare venire dubbi. Cosa che per quanto riguarda la mia persona non succede. Perché sono molto felice e decisa di ciò che mi piace e non cambierò idea mai e sono e sarò sempre felice della nostra scelta perché non abbiamo preso i pareri di Nessuno, semplicemente vogliamo una cucina che rispecchi i gusti di entrambi. Ciò che chiedo è che aldilà dello schermo ci possono essere persone più sensibili e un semplice disappunto può provocare problemi psicologici.. quindi per la prossima pregherei per altre persone più instabili, perché fortunatamente sto bene e non mi faccio influenzare da nessuno, però chiederei un pizzico di distacco personale. Anche io dico che ci sono che non mi piacciono, ma non lo dico alla diretta interessata in modo quasi diretto.. tutto qui. Si può urtare la sensibilità delle persone che vivono un momento delicato come quello di organizzare un matrimonio e una vita insieme e potrebbero avere già altri pensieri per i fatti suoi. E si rifugiano in questa piattaforma per un supporto da coloro che pensano che stiano vivendo gli stessi momenti. Io sono ormai considerata sposa vip sono qui da ottobre 2017 a prendere spunti di ciò che voglio e ho sempre detto il mio parere nel modo più indiscreto possibile perché ognuno di noi si porta qualcosa dentro e ripeto non sappiamo come possa reagire.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2018 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ho dato la mia opinione! Sono gusti! La cappa fuori non mi piace sopratutto se sarà un unico ambiente la preferisco o interna quindi che non si vede proprio oppure una moderna così e la classica cappa da cucina! Ripeto sono gusti se ti piace va benissimo così
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma perché scusa? È semplice lineare.. quelle moderne di adesso per me per esempio sono no-sense. Non mi piacciono esteticamente e non abbelliscono la cucina. Al contrario non so nemmeno definirle. Non mi piace incastrata nel mobile mi dà l'idea di qualcosa di vecchio. Mentre così è esattamente come la volevamo, da Poter sfruttare per ciò che serve e per abbellire riporre qualcosa al di sopra
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero al più presto possibile di inaugurarla. Grazie. Cosa si intende per cappa aperta?? Non conosco perdonami. Ho scelto questa perché mi piace l'idea di mettere qualcosa al di sopra
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fragranite ottima scelta.... Si cassettoni noi dicemmo no... .... La cappa aperta è bella ma col tempo te ne pentirai... ... Il top noi lo abbiamo fatto di okite... Cmq che dire ottima scelta e buona la linea... dovrai solo innaugurarla...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2018 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cappa la cambierei.. o la farei comunque incastrata nel mobile oppure ne metterei una diversa
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo altri spazi vuoti in giro per la casa, uno sgabuzzino, una cameretta che al momento sarà sgabuzzino in futuro cameretta. È una mansarda. Quindi nella cucina voglio tenere l'essenziale. Nella mansarda faremo anche un angolo cottura semplicissimo con fornelli elettrici e in più terrò qualcosa lì sopra. Non vedo l'ora infatti di averla montata 😍
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu avevi lo sconto del 50%? Ma lo fanno ogni anno in questo periodo? Cmq si non vedo l'ora che sia aprile per averla a casa montata, è la mia prima cucina e spero anche l'unica. I brand dei nostri elettrodomestici sono indesit perché con quel 50% c'era solo questo brand con cui potevamo prendere lo sconto. E franke il lavandino
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Giugno 2022 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri☺️
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto! Però sono di parte perché anche io ho una cucina della Creo😀😀mi sembra di capire dal progetto che abbiamo la stessa cappa e lo stesso piano cottura ma la marca è Electrolux così come tutti gli altri elettrodomestici. Io ho sempre sognato una cucina di quella marca e dopo aver arredato due case con mobili di media qualità questa volta mi sono potuta permettere la Creo, anche approfittando dello sconto del 50% dello scorso anno. Complimenti ancora!
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vista così x le mie esigenze sarebbe piccola più che altro con pochi stipetti.. comunque l’importante è organizzare e sfruttare al massimo gli spazi che si hanno a disposizione.. che emozione sarà vederla montata e riempirla con le vostre cose 😍😍


    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma avete letto il post. Ho detto che l'ho presa ormai. Non si possono più fare modifiche il contratto è avviato. A noi piace così. Non penso sia scomodo. È questione di abitudine. Mia madre ce l'ha così e sono abituata. Non si.. sul mobile numero tre c'è la lavastoviglie che non può essere spostata. È tutto organizzato per come deve essere e per gli spazi che avevamo a disposizione. Purtroppo o per fortuna.. volevo appositamente questo distacco da un lato cucinare e dall'altro lavare.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella 😍😍😍 se posso darti un consiglio io eviterei il piano cottura di fianco ad una colonna.. io ce l’ho avuta così ed è scomodissima!! Se io fossi in te la sposterei sulla destra , sopra al mobile numero 3....
    così saresti anche più vicina al lavandino, per il resto mi sembra perfetta !🤩
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma 5 metri è piccola?? Ahah cmq si sono super organizzata, guardo video di organizzazione e ho tante cose della tupperwere
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si.. sarebbe la cosa migliore!! Non come ho fatto io.. vedrai che anche se è piccina saprai organizzarla al meglio! 💪🏽💪🏽💪🏽 Sarà meravigliosa 😍
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che qualche centimetro ci sia. Adesso non ricordo esattamente.. ma non potevo fare altrimenti in ogni caso mi piace così. Penso che non succeda. Ho visto di presenza delle cucine in esposizione disposte in questo modo con un margine di qualche centimetro
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo! L’unica cosa che mi convince poco è la grande vicinanza dei fuochi alla colonna, risulta scomoda secondo me, potreste pensare dì lasciare un margine anche solo dì 15 cm dì appoggio, anche solo per non sbattere contro la colonna con le pentole più ingombranti.. e per poter lavorare meglio senza picchiare i gomiti mescolando…
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si dentro il vasistas
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no assolutamente. Questa è la nostra prima cucina e l'unica. Non ho intenzione di cambiarne altre.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione