Che emozione!! La commessa é stata dolcissima, ci ha fatto vedere e provare tutti gli anelli.. tra tutti ne ho visto subito uno che mi é piaciuto più degli altri,il solitario taglio princess.. ma non ho detto nulla

Così dopo che ci ha spiegato come funziona per l'acquisto abbiamo salutato e siamo usciti.
Siamo andati a fare 2 passi e siamo entrati in altre gioiellerie del centro..? insomma é stato bello e divertente!abbiamo anche incontrato una vip Nancy Brilli in via Montenapoleone:-).
Alle 19 ormai ora di tornare a casa,prima di prendere la metro.. FM si é fermato e mi ha detto:"voglio regalarti il matrimonio dei tuoi sogni.. a partire dall'anello dei tuoi sogni.. torniamo da Tiffany ed ordiniamo quello splendido solitario che ti é piaciuto più degli altri.. guarda che me ne sono accorto" :-) A quel punto non saputo trattenere l'emozione ed ho aperto i rubinetti!! La commessa si é emozionata insieme a me!Ahahahaahahh.
Alla fine lo abbiamo ordinato, arriverà tra circa 40 giorni :-)
Poi ci penserà lui ad andare ad ritirarlo, e soprattutto a farmi una bella proposta??
Fotografi garanzie ANFM